Camila Giorgi non parla ma posta: l’ultima foto è da delirio

Camila Giorgi preferisce i fatti alle parole: l’ultima fotografia ha mandato in delirio il popolo dei social.

Di parlare, parla. O meglio, scrive. Solo che non dice quello che il pubblico, ma anche l’Agenzia delle Entrate, vorrebbe sentir da lei. Chiede dove mangiare la pizza a Roma, cosa valga la pena assaggiare nella città eterna. Cose così, insomma. Non una parola, non ancora per lo meno, sulla vicenda di cui è stata data notizia nelle scorse settimane.

Camila Giorgi modella foto Instagram
Camila Giorgi si è ritirata dal tennis (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Cosa che non ci stupisce, tuttavia, perché Camila Giorgi, molto semplicemente, è fatta così. Non accennerà mai ai fatti suoi, men che meno a una questione così delicata, dall’alto del suo profilo social. Quello preferisce usarlo con leggerezza, come fosse una vetrina in un certo senso, per esibire tutta la sua bellezza e lo charme che da sempre la contraddistinguono. E adesso che non deve più sottostare agli incessanti ritmi del Tour, ha ancor più tempo per mettersi in mostra.

Nonché per vivere da traveller, che poi è esattamente quello che sta facendo in questi giorni. Prima se n’è andata a zonzo per gli Stati Uniti, regalandosi qualche bello shooting e dando sfogo, così, al sogno di una vita. Dopodiché è rientrata in Italia, dove, al momento, si sta concedendo delle splendide vacanze romane.

Camila Giorgi va in bianco, “panico” sui social

Come se non fosse mai stata nel Bel Paese, l’ex tennista marchigiana fotografa qualunque cosa le capiti a tiro. Piazza del Popolo, il Gianicolo, i piatti tipici della tradizione capitolina. Questa vita da turista sembra piacerle un sacco e anche i follower, di sicuro, saranno felici di vederla in questa veste inedita, senza pressioni e senza fretta di tornare in campo.

Camila Giorgi foto social
La foto postata da Camila Giorgi (Instagram) – Ilveggente.it

Una foto, fra tutte, sarà indubbiamente piaciuta loro. Camila Giorgi in bianco, in effetti, è un sogno che diventa realtà, un’incantevole visione di cui godere fino a che la foto non resterà online. Lo scatto cui alludiamo è molto diverso da tutti quelli che ha postato nei giorni scorsi, sebbene anch’esso risalga, quasi sicuramente, ad uno dei tanti shooting in cui si è divertita a posare da quando ha deciso di appendere definitivamente la racchetta al chiodo.

La splendida campionessa di Macerata indossa un body bianco, stretto come una seconda pelle, che non lascia molto spazio all’immaginazione. Il wet look dei capelli e il filtro “etereo” fanno il resto, conferendo a questa foto delle vibes veramente irresistibili.

Gestione cookie