I pronostici di venerdì 5 luglio, ci sono i primi due quarti di finale di Euro 2024 e nella notte un’altra partita di Coppa America.
I quarti di Euro 2024 partono col botto, le prime due partite sono praticamente due finali anticipate: Spagna-Germania e Portogallo-Francia. I padroni di casa sfidano la nazionale che finora ha entusiasmato più di tutte, di fronte i migliori attacchi finora di questa edizioni pronti a dare di nuovo spettacolo.
La Spagna non è più quella del tiki taka e ha dimostrato di sapere variare il suo gioco, affidandosi alle accelerazioni di Nico Williams e ai dribbling di Yamal: la sfida nella sfida con Musiala promette spettacolo. Meno spettacolo potrebbe invece riservare Francia-Portogallo, sfida tra due nazionali solide ma che in attacco finora hanno lasciato a desiderare.
Cinque tiratori plus per i primi due quarti di finale di Euro 2024: Spagna-Germania e Portogallo-Francia. L’uomo in più della Spagna finora è stato Nico Williams, che contro la difesa schierata alta dai tedeschi potrebbe scatenarsi nelle ripartenze insieme al finalizzatore Morata.
Nagelsmann punterà su Havertz, che contro la Danimarca ha giocato la sua miglior partita: almeno tre tiri totali inclusi quello del probabile sostituto Fullkrug dovrebbero arrivare. Francia-Portogallo sarà sfida probabilmente più chiusa, e a provare a sbloccarla saranno soprattutto Mbappé e Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo vuole interrompere il digiuno del gol e ci proverà anche dalla lunga distanza.
• Almeno un gol per squadra in Spagna-Germania, Euro 2024, ore 18:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Portogallo-Francia, Euro 2024, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 4 Luglio 2024 16:47
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…