Lotto, incredibile ma vero: la quaterna è da sogno e ribalta il mondo di questo gioco. Ecco come è riuscito a vincere 240mila
La vincita è da record. La terza più alta dell’anno. Al primo posto – prima di entrare nel dettaglio di questo clamoroso colpo – c’è quella di Bellizzi in provincia di Caserta con 376mila euro. A seguire 250mila euro a Ozzano dell’Emilia (Bologna). Adesso questa, che ha fruttato 244mila euro.
Un colpo da sogno. E probabilmente è stato un sogno quello che ha permesso al fortunato giocatore di Porto Torres, in Sardegna e più precisamente in provincia di Cagliari, a giocare quattro numeri su una ruota. Sì, avete letto bene e facciamo fatica anche noi a crederci. Ma i soldi sono stati vinti centrando una quaterna clamorosa che ha fatto immediatamente il giro del web. Ne parlano tutti, com’è giusto che sia. Ma andiamo a vedere adesso i numeri e i dettagli di questa giocata prendendo spunto da Agimeg.it che ha svelato la notizia.
Allora, il fortunato giocatore in questione ci credeva così tanto che ha deciso di giocare la quaterna in due modi. Prima sulla ruota di Genova, dove è effettivamente uscita, e poi anche su tutte le ruote. Ma il suo sogno più grande si è materializzato, perché i numeri 7-15-19-32 sono proprio usciti sulla ruota ligure.
E ovviamente il colpo ha permesso anche di vincere con la seconda schedina, quella della conferma. Ma quanti soldi ha investito per cambiare decisamente il suo futuro e quello della sua famiglia. Una cifra irrisoria: 3 euro per quella su quella principale, 3 euro sulla schedina su tutte le ruote che ha permesso di aggiungere alla somma principale altri 24mila euro. Non sappiamo e non abbiamo idea di come siano stati tirati fuori questi numeri, e non sappiamo se è una giocata che va avanti da molto tempo. Non sembra però questo caso, visto che il fatto che sia stata giocata anche su tutte le ruote indica quasi sicuramente qualcosa che è successa nelle ore o nei giorni precedenti. Com’è e come non è, auguri a lui.
Questo contenuto è stato modificato 3 Luglio 2024 11:03
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…