I pronostici di giovedì 4 luglio, riflettori puntati su Wimbledon: in campo tra gli altri Hurkacz, Norrie e Novak Djokovic.
Come nel pronostico centrato ieri nell’incontro tra Sinner e Berrettini, oggi a Wimbledon si affrontano due tennisti molto abili al servizio, vale a dire Hubert Hurkacz e Arthur Fils. Hurkacz in particolare ha disputato il tie break al primo set in sei delle sue ultime sette partite giocate su erba. L’incontro sarà molto equilibrato e non è da escludere un primo set deciso al tie break.
Adam Walton ha un’occasione d’oro per arrivare per la prima volta al terzo turno di questo torneo, battendo il “terraiolo” Comesana: la sua maggiore versatilità e adattabilità all’erba lo rende favorito per l’incontro. Vittoria probabile anche per Draper, in gran forma, nel derby con Norrie.
Quattro incontri nel tabellone femminile abbastanza equilibrati che potrebbero andare per le lunghe sono Kalinskaya-Bouzkova, Boulter-Dart, Osorio-Haddad Maia e Wozniacki-Fernandez.
Occhio poi alla possibile sorpresa Etcheverry: sì, è un tennista che dà il meglio su terra, ma la classifica Atp conferma la sua maggiore qualità complessiva: se Popyrin non riuscirà a mantenere alta la percentuale di “prime” (cosa non rara), potrebbe approfittarne.
• OVER 10,5 games nel primo set in Hurkacz, Hubert-Fils, Arthur, Wimbledon, ore 13:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Etcheverry vincente e over 41,5 games in Etcheverry, Tomas Martin-Popyrin, Alexei, Wimbledon, ore 13:20
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…