Darderi-Musetti è un match valido per il secondo turno di Wimbledon: analisi, statistiche, notizie, orario, pronostici, diretta tv e streaming.
Quello tra Sinner e Berrettini non è l’unico derby azzurro a Wimbledon. Nel secondo turno si sfideranno anche Lorenzo Musetti e Luciano Darderi e l’aspetto positivo della faccenda è che, pure nella parte bassa del tabellone, ci sarà almeno un nostro portacolori al terzo turno (in attesa di conoscere la sorte di Cobolli).
Il tennista carrarino, attualmente 25esimo al mondo, bisserebbe il risultato dello scorso anno, quando venne eliminato dal polacco Hurkacz. L’oriundo, invece, ha appena imparato a conoscere i prati inglesi. La prima partita sull’erba, infatti, Darderi l’ha vinta solamente una settimana fa nel torneo di Maiorca, battendo in due set lo spagnolo Martinez al primo turno, per poi arrendersi nel secondo all’austriaco Ofner.
Il nativo di Villa Gesell, naturalizzato italiano, ha tuttavia dimostrato di poter fare bene anche su superifici a lui ancora non proprio congeniali, dal momento che fino alla scorsa stagione, quando frequentava il circuito Challenger, giocava quasi esclusivamente sulla terra rossa. Non era scontato, dunque, prevalere su un giocatore che invece i prati li conosce a menadito come l’inglese Choinski, superato due giorni fa in 5 set (e un’interruzione per pioggia). Ne ha concesso solo uno invece Musetti al francese Lestienne (6-4 6-7 6-2 6-2), proseguendo così la sua luna di miele con l’erba dopo la finale giocata due settimane fa al Queen’s.
Il match valido per il secondo turno di Wimbledon tra Luciano Darderi e Lorenzo Musetti sarà trasmesso giovedì 4 luglio in esclusiva per gli abbonati Sky. La piattaforma satellitare dedica sei canali allo Slam su erba, tra cui Sky Sport Uno (canale 201), il canale tematico Sky Sport Tennis (canale 203) e Sky Sport Arena (canale 204). Disponibile anche la diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro inizierà non prima delle 13:15.
La vittoria di Musetti è quotata a 1.33 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Over 38.5 game” è quotato invece a 1.81 su Goldbet e Lottomatica e a 1.83 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
L’unico precedente tra i due risale allo scorso maggio, nel torneo Challenger di Torino. Musetti, sulla superficie preferita da entrambi, ha avuto la meglio in due set (7-5 7-6). Darderi ha servito benissimo contro Choinski e di questo il carrarino dovrà tenerne conto ma la maggiore esperienza sull’erba gli consentirà verosimilmente di portare a casa il match. I game complessivi potrebbero essere almeno 39.
Questo contenuto è stato modificato 4 Luglio 2024 09:07
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…