MLS, il massimo campionato calcistico nordamericano non si ferma: nella notte appuntamento con il turno infrasettimanale.
In corso di svolgimento ci sono sia l’Europeo che la Coppa America, ospitata proprio dagli Stati Uniti. Eppure la Major League Soccer, il maggiore campionato calcistico nordamericano, non si ferma.
In cima alla Eastern Conference c’è sempre l’Inter Miami di Leo Messi, che in queste settimane sta imparando a fare a meno delle sue stelle. Nonostante la Pulce sia impegnata con l’Argentina e Suarez con l’Uruguay, il club della Florida continua a vincere: contro Nashville, nello scorso fine settimana, decisivo è stato un gol dell’ex terzino Barcellona Jordi Alba (2-1), che ha regalato il terzo successo di fila agli Herons. Per gli uomini del “Tata” Martino adesso c’è una sfida abbastanza impegnativa in casa di Charlotte, desiderosa di riscattare il passo falso con Houston: entrambe dovrebbero andare a segno almeno in un’occasione. Tra le squadre più in forma dell’ultimo periodo non possiamo non menzionare i Columbus Crew, vittoriosi quattro volte nelle ultime cinque partite di campionato: sarà con ogni probabilità un match avvincente quello con Nashville ma il club dell’Ohio, imbattuto davanti al proprio pubblico da maggio, dovrebbe evitare quantomeno la sconfitta.
L’obiettivo dei New York City è dare continuità al successo con Orlando, fondamentale per interrompere una serie di tre sconfitte di fila, Nella Grande Mela arriva Montreal, una squadra che arranca soprattutto in trasferta, dove ha vinto solamente due partite dall’inizio della stagione regolare: i tre punti sono alla portata.
Occasione ghiotta per Cincinnati, a caccia del secondo successo esterno di fila dopo quello di misura ottenuto a Dallas nell’ultima giornata. Gli uomini di Pat Noonan dovrebbero riuscire ad approfittare del momentaccio che sta vivendo il DC United, senza vittoria da circa due mesi: la difesa dei capitolini è una delle più battute in assoluto ed è per questo che immaginiamo una gara prolifica, in cui i gol non mancheranno. Almeno tre reti anche in Toronto-Orlando: i canadesi di Bernardeschi e Insigne puntano ad interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive. Il fattore campo, infine, potrebbe essere determinante in St. Louis-San Jose Earthquakes e in Real Salt Lake-Houston Dynamo.
Columbus Crew (in Columbus Crew-Nashville, ore 00:30)
New York City (in New York City-Montreal, ore 01:30)
St. Louis o pareggio (in St. Louis-San Jose Earthquakes, ore 02:30)
Real Salt Lake (in Real Salt Lake-Houston Dynamo, ore 02:30)
Charlotte FC-Inter Miami, ore 01:30
DC United-Cincinnati, ore 01:30
Charlotte FC-Inter Miami, ore 01:30
Toronto FC-Orlando, ore 01:30
Minnesota-Vancouver Whitecaps, ore 02:30
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Over 2.5” in Charlotte-Inter Miami è quotato a 1.65 su Goldbet, Lottomatica e Snai. New York City vincente è quotato invece a 1.35 su Goldbet e Lottomatica e a 1.37 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 3 Luglio 2024 13:56
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…