Bolivia-Panama e USA-Uruguay sono due partite della terza giornata della fase a gironi della Coppa America e si giocano martedì alle 03:00 (ora italiana): streaming, formazioni, pronostici.
Nel gruppo C l’unica che a 90 minuti dal termine della fase a gironi è praticamente spacciata è la Bolivia, alla quale potrebbe non bastare neppure una vittoria per chiudere al secondo posto e qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta. La Verde ha perso entrambe le gare giocate finora e l’ha fatto anche in maniera molto netta, incassando 7 gol complessivi e non segnandone neppure uno.
Disarmante soprattutto la prestazione offerta venerdì scorso con l’Uruguay, che ha travolto 5-0 la selezione di Antonio Carlos Zago. La Bolivia è “ufficiosamente” eliminata: anche nel caso in cui dovesse avere la meglio su Panama e gli USA dovessero perdere con gli uruguagi, sarebbe comunque penalizzata dalla peggior differenza reti (a meno che non batta i panamensi con un punteggio tennistico). Coltiva ancora speranze la rappresentativa di Panama, che ha 3 punti come gli statunitensi. I centramericani, che nella seconda giornata si sono imposti a sorpresa contro la selezione a stelle e strisce (2-1), verosimilmente si qualificheranno se non faranno registrare lo stesso risultato degli uomini di Berhalter. A parità di punti, infatti, Pulisic e compagni avanzerebbero grazie alla miglior differenza reti (attualmente +1 e -1). Panama, dunque, non è padrona del proprio destino: oltre a sperare nell’Uruguay, deve puntare a battere la Bolivia con più gol di scarto possibili.
Bolivia-Panama è in programma martedì alle 03:00 all’Exploria Stadium di Orlanda e sarà possibile seguirla in streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand è riuscito ad accaparrarsi tutte le partite del massima competizione calcistica sudamericana. Per vedere i contenuti alla piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 3,99 euro.
Panama non ha altri risultati a disposizione se vuole scrivere una pagina della propria storia ed approdare alla fase ad eliminazione diretta. La vittoria dovrebbe arrivare senza grossi problemi: la Bolivia, del resto, ha dimostrato di avere limiti enormi. Il numero delle reti complessive sarà probabilmente inferiore a quattro.
BOLIVIA (3-4-3): Almada; Cuellar, Haquin, Jo. Sagredo; Suarez, Justiniano, Villamil, Je. Sagredo; Terceros, Ramallo, Vaca.
PANAMA (3-4-3): Mosquera; I. Anderson, Miller, Cordova; Murillo, Ayarza, Martinez, Davis; Yanis, Fajardo, Diaz.
I padroni di casa degli USA si sono complicati la vita andando a perdere 2-1 contro Panama venerdì scorso e adesso rischiano una clamorosa eliminazione. In previsione di una probabile vittoria panamense contro la derelitta Bolivia, ancora a secco di punti e di gol, la selezione di Gregg Berhalter non può commettere passi falsi contro l’Uruguay, a punteggio pieno e già con la qualificazione in tasca.
Nel caso in cui le tre squadre dovessero chiudere a 6 punti diventerà decisiva la differenza reti: attualmente gli USA sono davanti (ma di pochissimo) rispetto a Panama (+1 e -1), mentre la Celeste di Marcelo Bielsa da questo punto di vista dormire sonni tranquilli, dal momento che anche di fronte ad un’eventuale sconfitta – potrebbe addirittura permettersi di perdere con tre gol di scarto – approderebbe ai quarti di finale. Chi rischia di più, dunque, sono gli Stati Uniti, che dovranno fare a meno anche dello juventino Weah, espulso nel corso del match con Panama. Bielsa, al contrario, potrà permettersi un po’ di turnover dopo il 3-1 con Panama e il roboante 5-0 rifilato alla Bolivia tre giorni fa.
Il match tra USA e Uruguay è in programma martedì alle 03:00 all’Arrowhead Stadium di Kansas City e sarà possibile seguirla in streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand è riuscito ad accaparrarsi tutte le partite del massima competizione calcistica sudamericana. Per vedere i contenuti alla piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 3,99 euro.
L’Uruguay fino a questo momento è apparso molto solido e pure offensivamente ispirato ma in questa partita – condizionata anche dal risultato di Bolivia-Panama – potrebbero essere le maggiori motivazioni della selezione statunitense a fare la differenza. Si può dare fiducia agli USA, che dovrebbero prevalere con un gol di scarto.
USA (4-3-3): Horvath; Scally, Richards, Ream, A. Robinson; McKennie, Musah, Reyna; Aaronson, Balogun, Pulisic.
URUGUAY (4-2-3-1): Rochet; Nandez, R. Araujo, Olivera, Olaza; Ugarte, Valverde; Pellistri, De Arrascaeta, M. Araujo; Nunez.
La vittoria di Panama è quotata a 1.65 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il successo degli USA invece è quotato a 2.50 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Questo contenuto è stato modificato 3 Luglio 2024 08:38
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…