Scommesse, ecco la bomba clamorosa da 7 mila euro. Una quota incredibile e una vincita con un importo ridicolo giocato.
Sono questi i colpi che fanno sognare. Quelli che fanno capire che quando la ruota deve girare in qualche modo girare. Perché va bene cercarla, la fortuna, ma in alcuni casi è lei che decidi di venirti a bussare.
E lo ha fatto con un fortunato utente di del sito PlanetWin 365 nei giorni scorsi. Un’ennesima vincita – che viene definita quella del giorno ma noi diremmo dell’anno – perché è assai particolare. Non tanto per quelli che sono stati i risultati centrati – assai semplice, tutte le partite over tranne un uno messo lì, quasi a caso, comunque uscito di un match di tennis – ma per il numero altissimo di partite pronosticate e appunto per la vincita clamorosa che tutto questo ha permesso. Parliamo di un colpo incredibile di quelli che raramente si vedono in giro. Anzi che quasi mai si vedono in giro. Un colpo che vi riportiamo nel dettaglio qui, senza andare oltre e senza perderci in ulteriori chiacchiere.
Diciassette partite. Capite di cosa stiamo parlando. Alcune volte gli utenti non riescono nemmeno a beccare una singola, mentre in questo caso parliamo di un vero e proprio “lenzuolo” (termine da molti utilizzato per parlare dii una schedina lunghissima) che, in maniera clamorosa, è andato a segno. Nessuna partita degli Europei, anche questo c’è da dire, ma solo quei campionati minori in Europa e qualche amichevole per club sparsa per il mondo. Insomma, incredibile.
Ma volete sapere quanto realmente ha vinto questo utente con una giocata del genere? Intanto come detto ha investito solamente un euro, senza sistema, senza la possibilità del minimo errore. E questo errore (alcuni match era quotati molto alti perché erano stati pronosticati con un over 3,5) non c’è stato. Un solo euro per una vincita di 7.703euro. Quasi 8mila euro tutti in una volta. Una quota pazzesca con i bookmaker che secondo noi nemmeno ci hanno creduto quando l’hanno vista. Eppure tutto questo è realtà . Incredibile. Non finiamo mai di stupirci.
Questo contenuto è stato modificato 29 Giugno 2024 15:19
Paula Badosa ha azzardato con un look da femme fatale e ha vinto a mani…
Twente-Psv è una gara della trentesima giornata di Eredivisie: probabili formazioni, pronostico e dove vederla …
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti ne sono rimasti "abbagliati": ce n'è per tutti, al Masters…
Betis-Real Valladolid è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle…
Atletico Madrid-Rayo Vallecano è una gara della trentatreesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico…
Osasuna-Siviglia è una gara della trentatreesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Potrebbe essere…