I pronostici di domenica 30 giugno, ci sono due ottavi di finale di Euro 2024 e nella notte due partite di Coppa America.
Continuano gli ottavi di finale di Euro 2024, questa domenica tocca a Inghilterra-Slovacchia e Spagna-Georgia. Sulla carta Inghilterra e Spagna partono nettamente favorite, ma soprattutto nel caso della nazionale di Southgate, deludente finora, non sarà una passeggiata.
La Slovacchia ha messo in mostra una buona organizzazione tattica ed è compatta in difesa, la lenta manovra inglese potrebbe inizialmente incontrare qualche difficoltà. Allo stesso tempo però finora Pickford ha subito pochissimi tiri in porta e alla lunga l’Inghilterra ha la qualità per sbloccare l’incontro.
La Spagna è stata finora la nazionale migliore per gioco e intensità, la Georgia proverà a resistere puntando sulle parate di Mamardashvili e sulle ripartenze di Mikautadze e Kvaraskhelia: almeno un gol potrebbe riuscire a segnarlo.
In Coppa America l’orgoglio della Giamaica potrebbe portare al primo punto nel girone contro il Venezuela già qualificato. Nello scontro diretto tra Messico ed Ecuador c’è invece in palio il passaggio del turno: i gol non dovrebbero mancare.
• Spagna segna tra 2 e 4 gol in Spagna-Georgia, Euro 2024, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Giamaica-Venezuela, Coppa America, ore 02:00
Questo contenuto è stato modificato 1 Luglio 2024 08:47
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…