Gratta e vinci, prova superata a pieni voti, meglio di così proprio non poteva andare: con questo metodo si vince fino a 1 milione.
Non c’è un tempo giusto per imparare certi valori. Come la lealtà, per esempio. Certo, è meglio assimilarne il significato e l’importanza sin dalla più tenera età, ma si può imparare ad essere leali nel tempo, nel momento più opportuno. Dopo aver commesso qualche errore, magari, ma di sicuro è meglio tardi che mai.
Il protagonista della storia che intendiamo raccontarvi oggi, però, leale lo è stato sempre, sin da subito. Se così non fosse stato, non saremmo qui a raccontarvi questa pagina incredibile della storia dei Gratta e vinci. Ma procediamo con ordine, non vogliamo rovinarvi la sorpresa o lasciarci andare a degli spoiler indesiderati.
Inizieremo col dire, quindi, che tutto è accaduto nello Stato del Massachusetts e che il protagonista di questa vicenda, alquanto singolare, risponde al nome di William Lally. Vive più precisamente a Roslindale, pittoresco quartiere della splendida Boston. Ha tanti interessi e un debole, come molte altre persone, per il gioco d’azzardo. Non gioca in maniera esagerata, non dilapida il suo stipendio tra grattini e Lotterie, ma quando può gli piace sempre tentare la fortuna affidando il suo destino nelle mani della sorte.
C’è un dettaglio estremamente significativo, in questa storia così unica nel suo genere. Lally acquista i biglietti della lotteria sempre nello stesso posto. Neanche ci pensa a tradire il Food Mart di Washington Street, a Roslindale. Questo supermercato è la sua tappa fissa, il centro del suo “metodo” per vincere, da ormai, pensate un po’, 20 anni.
E la sua lealtà, era ora, è finalmente stata ampiamente ricompensata. Nei giorni scorsi ha comprato un tagliando della serie 100X Cashword, il cui premio massimo ammonta a 5 milioni di dollari. Non è questa la cifra che ha vinto, ma non è affatto male neanche il premio che si è assicurato. Spendendo 20 dollari ha portato a casa 1 milione.
Al momento di riscuotere la vincita ha deciso di optare per il pagamento una tantum e ha rinunciato, quindi, a 350mila dollari, ma è stato felice di scoprire che il suo negozio del cuore avrebbe vinto 10mila dollari. Un metodo vincente, quindi, quello di William Lally, che è sempre stato certo del fatto che quel luogo a lui tanto caro, prima o poi, gli avrebbe portato fortuna.
Questo contenuto è stato modificato 27 Giugno 2024 12:38
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…