Sinner e Berrettini, non sei abbonato a Sky ma muori dalla voglia di gustarti ogni istante di Wimbledon? Allora c’è qualcosa che devi sapere.
Il tabellone è composto, gli accoppiamenti ci sono e tutte le riserve sono state sciolte. È tutto pronto, insomma, per dare il via all’edizione 2024 di Wimbledon, terzo Slam di una stagione nel corso della quale ogni equilibrio è stato stravolto. In classifica c’è stato un vero e proprio terremoto, con Novak Djokovic che ha ceduto lo scettro a Jannik Sinner nel bel mezzo del Roland Garros.
Tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro, però, motivo per il quale l’appuntamento dell’All England Club sarà ancor più appassionante ed imprevedibile del solito. Osservato speciale sarà, manco a dirlo, il numero 1 del mondo, alle prese con una sfida ostica e molto avvincente: fermare Carlos Alcaraz, che sicuramente farà qualunque cosa in suo potere per difendere il titolo vinto lo scorso anno e per conquistare il quarto Slam della sua carriera.
Saranno 10, in totale, gli italiani al via nel torneo singolare maschile: oltre al portacolori di Sesto Pusteria, ci saranno anche Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Luciano Darderi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli, Luca Nardi, Fabio Fognini e Mattia Bellucci. Capofila del battaglione femminile sarà invece Jasmine Paolini, in compagnia della quale ci saranno Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto, Martina Trevisan e Sara Errani.
Ci sarà tanto da vedere e, speriamo, da esultare, dunque, ragion per cui siamo certi che i tifosi degni di questo nome non vorranno perdersi neanche un match di Wimbledon 2024.
Sei tra questi, ma non possiedi un abbonamento a Sky e non sai, quindi, come fare per gustarti lo Slam che si gioca sull’erba? Niente paura, perché in vista del Major inglese la pay tv ha pensato a tutto. Potrai vedere tutto Wimbledon, ed anche i contenuti Sky e Netflix, per 30 giorni ad un prezzo estremamente conveniente: solo 9 euro.
Wimbledon dura due settimane, per cui la promozione copre in toto l’evento in questione e ti permetterà, a fronte di questo costo così irrisorio, di guardare Berrettini e Sinner ovunque ti trovi, con un semplice click. Scaduti i 30 giorni, potrai decidere liberamente se abbonarti a Sky o se, invece, restituire il decoder che, attivando l’offerta, ti sarà stato consegnato. Ora puoi tirare un sospiro di sollievo, ma se l’idea ti alletta, fai in fretta. Lo Slam avrà inizio lunedì 1° luglio e non c’è tempo da perdere.
Questo contenuto è stato modificato 28 Giugno 2024 10:59
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…