Sinner, come vedere tutto Wimbledon senza abbonamento con Sky

Sinner e Berrettini, non sei abbonato a Sky ma muori dalla voglia di gustarti ogni istante di Wimbledon? Allora c’è qualcosa che devi sapere.

Il tabellone è composto, gli accoppiamenti ci sono e tutte le riserve sono state sciolte. È tutto pronto, insomma, per dare il via all’edizione 2024 di Wimbledon, terzo Slam di una stagione nel corso della quale ogni equilibrio è stato stravolto. In classifica c’è stato un vero e proprio terremoto, con Novak Djokovic che ha ceduto lo scettro a Jannik Sinner nel bel mezzo del Roland Garros.

Partite Wimbledon Sinner promozione Sky
Wimbledon inizierà ufficialmente lunedì 1° luglio (LaPresse) – Ilveggente.it

Tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro, però, motivo per il quale l’appuntamento dell’All England Club sarà ancor più appassionante ed imprevedibile del solito. Osservato speciale sarà, manco a dirlo, il numero 1 del mondo, alle prese con una sfida ostica e molto avvincente: fermare Carlos Alcaraz, che sicuramente farà qualunque cosa in suo potere per difendere il titolo vinto lo scorso anno e per conquistare il quarto Slam della sua carriera.

Saranno 10, in totale, gli italiani al via nel torneo singolare maschile: oltre al portacolori di Sesto Pusteria, ci saranno anche Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Luciano Darderi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli, Luca Nardi, Fabio Fognini e Mattia Bellucci. Capofila del battaglione femminile sarà invece Jasmine Paolini, in compagnia della quale ci saranno Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto, Martina Trevisan e Sara Errani.

Berrettini e Sinner, tutto Wimbledon con un click a soli 9 euro

Ci sarà tanto da vedere e, speriamo, da esultare, dunque, ragion per cui siamo certi che i tifosi degni di questo nome non vorranno perdersi neanche un match di Wimbledon 2024.

Come vedere Sinner a Wimbledon senza abbonamento Sky
Jannik Sinner è pronto per Wimbledon (LaPresse) – Ilveggente.it

Sei tra questi, ma non possiedi un abbonamento a Sky e non sai, quindi, come fare per gustarti lo Slam che si gioca sull’erba? Niente paura, perché in vista del Major inglese la pay tv ha pensato a tutto. Potrai vedere tutto Wimbledon, ed anche i contenuti Sky e Netflix, per 30 giorni ad un prezzo estremamente conveniente: solo 9 euro.

Wimbledon dura due settimane, per cui la promozione copre in toto l’evento in questione e ti permetterà, a fronte di questo costo così irrisorio, di guardare Berrettini e Sinner ovunque ti trovi, con un semplice click. Scaduti i 30 giorni, potrai decidere liberamente se abbonarti a Sky o se, invece, restituire il decoder che, attivando l’offerta, ti sarà stato consegnato. Ora puoi tirare un sospiro di sollievo, ma se l’idea ti alletta, fai in fretta. Lo Slam avrà inizio lunedì 1° luglio e non c’è tempo da perdere.

Gestione cookie