I pronostici di sabato 29 giugno, ci sono due partite di Euro 2024 e nella notte altre due di Coppa America.
Iniziano questo sabato gli ottavi di finale di Euro 2024, subito in campo l’Italia di Spalletti che – salvata dall’eliminazione grazie a un gol all’ultimo minuto di recupero di Zaccagni contro la Croazia – se la vedrà con la Svizzera. Una nazionale, quella di Yakin, che evoca il brutto ricordo della mancata qualificazione agli scorsi Mondiali.
Gli svizzeri sono molto organizzati e hanno messo in difficoltà anche la Germania: c’è però un problema costante per questa nazionale, che tende sempre a subire gol nel secondo tempo e in particolare nel recupero. Ne approfitterà anche l’Italia?
La Germania parte favorita sulla Danimarca, ma non sarà una passeggiata. Per certi versi i danesi sono simili agli svizzeri in quanto a organizzazione e solidità difensiva, ma l’assenza in mezzo al campo per squalifica di Hjulmand si farà sentire.
I tedeschi hanno la giusta qualitĂ negli scambi negli spazi stretti per aggirare i centrali avversari, molto alti ma anche abbastanza lenti.
Nella notte di Coppa America l’Argentina già qualificata pur con le seconde linee parte comunque favorita col Perù, mentre il Canada passerebbe il turno anche con un pareggio: il Cile ha solo la vittoria a disposizione, ecco perché nella ripresa il numero di gol potrebbe aumentare.
• Italia segna almeno un gol nel secondo tempo in Svizzera-Italia, Euro 2024, ore 18:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Germania vincente e almeno un gol per squadra in Germania-Danimarca, Euro 2024, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 29 Giugno 2024 14:22
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…