Vendetta Fiorentina, scippo in casa Juventus

Calciomercato Juventus, la Fiorentina è pronta allo “scippo”. Ennesimo intreccio di mercato tra i due club che fanno ancora affari

Le tifoserie non si vogliono tanto bene, lo sappiamo. E tutto è partito da un’operazione di mercato clamorosa, quella che ha portato Roberto Baggio da Firenze a Torino che ha lasciato un vuoto incolmabile tra il popolo viola.

Vendetta Fiorentina, Palladino
Palladino, nuovo allenatore della Fiorentina (Lapresse) – Ilveggente.it

Prima di riprendere i contatti di tempo ne è passato, ma è evidente che negli ultimi anni Fiorentina e Juventus di affare ne hanno fatto. Da Chiesa a Vlahovic, passando per Arthur, le ultime. E anche quest’estate ci potrebbe essere un passaggio di proprietà. La situazione è molto semplice e a dire il vero visto che si parla di un accordo ormai pronto con tutte le parti che hanno sistemato le cose più importanti e con il giocatore che avrebbe già accettato il trasferimento. Insomma, mancano solamente i dettagli ma è solo ed esclusivamente questione di giorni. Se non di ore.

Kean alla Fiorentina, ci siamo

Moise Kean ha chiuso la sua esperienza alla Juventus. E non dovrebbe tornare più in bianconero visto che l’operazione è a titolo definitivo. Palladino, nuovo tecnico dei viola, lo vuole nella sua squadra e quindi di ostacoli non ce ne sono più. Si parla di un accordo sulla base di 12-13milioni di euro che, a pensare “male”, sono i soldi che l’Atletico Madrid chiede per il cartellino di Morata: magari Giuntoli li potrebbe investire proprio per l’attaccante spagnolo che ha manifestato la voglia di andare via.

Kean alla Fiorentina
Kean, a un passo dalla Fiorentina (Lapresse) – Ilveggente.it

Kean guadagna 2,5milioni di euro all’anno con la Juve. La Fiorentina non ha problemi a pagare questo ingaggio anche se alla fine si potrebbe chiudere per qualcosa in meno. Poco più di 2milioni. Anche in questo caso è evidente la voglia del giocatore di trovare una squadra pronta a dargli fiducia e a dargli con continuità una maglia da titolare, cosa che alla Juve non è possibile. La notizia è stata riportata da tuttomercatoweb.it.

Gestione cookie