Maria+Braccini+e+Sinner+di+nuovo+insieme%3A+non+l%26%238217%3Bhanno+nemmeno+ascoltato
ilveggenteit
/2024/06/28/maria-braccini-e-sinner-di-nuovo-insieme-non-lhanno-nemmeno-ascoltato/amp/
ALTRE NEWS

Maria Braccini e Sinner di nuovo insieme: non l’hanno nemmeno ascoltato

Sinner, il gossip serpeggia tra gli inglesi: sta di nuovo con Maria Braccini, ma è evidente che nessuno lo abbia ascoltato.

Perfettamente a suo agio nel ruolo di nuova stella del firmamento mondiale, Jannik Sinner è stato protagonista, mercoledì sera, di un evento a cinque stelle. Di una cena privata, nello specifico, che la maison Gucci, di cui il tennista è global ambassador, ha appositamente organizzato in onore del nuovo numero 1 del mondo.

Jannik Sinner ha da poco rotto con l’influencer Maria Braccini (AnsaFoto) – Ilveggente.it

C’era tutta la Hollywood che conta, all’esclusivo party che ha avuto come cornice un lussuosissimo ristorante del quartiere Mayfair. Super elegante era lui, il “festeggiato”, ed anche gli ospiti d’onore, giunti a Londra per plaudire il nuovo campione e per fare finalmente la sua conoscenza. Qualcuno lo aveva già visto in azione in campo, mentre qualcun altro, probabilmente, prenderà la palla al balzo e approfitterà dell’invito al party per rimanere in zona e assistere, magari, ad uno dei match che giocherà a Wimbledon da qui in avanti.

I tabloid inglesi non hanno snocciolato troppi dettagli a proposito di questa esclusiva cena di gala. Si sono limitati ad elencare quali attori e attrici vi abbiano preso parte ( Ryan Gosling, Salma Hayek, Joe Alwyn, Kingsley Ben-Adi e Hannah Dodd, per citarne almeno qualcuno), ma relativamente al resto tutto tace. Non sappiamo, ad esempio, se insieme a Sinner ci fosse la fidanzata Anna Kalinskaya. Fermo restando che, se anche ci fosse stata, forse i britannici neanche se ne sarebbero accorti.

Sinner, Maria Braccini riappare a Londra: epic fail

Dalla lettura dell’articolo relativo all’evento che il Daily Mail ha mandato in rete sembra evidente, infatti, che gli inglesi non abbiano ascoltato una sola parola di quel che ha detto Jannik nelle ultime settimane.

Il passaggio dell’articolo in cui si fa riferimento a Maria Braccini – Ilveggente.it

L’azzurro ha confessato, durante il Roland Garros, di stare insieme alla sua collega Anna, ma l’informazione non sembra pervenuta nel regno di Carlo III. Il tabloid scrive, infatti, testuali parole, nel resoconto della serata a Mayfair: “Il tennista esce con la splendida modella e influencer Maria Braccini ma ha scelto di mantenere la loro relazione molto privata”.

Un’informazione errata, oltre che un tantino datata, di cui tutti sono in possesso meno che, evidentemente, i giornalisti del Daily Mail. Uno scivolone inaspettato per un tabloid che conta tra i 2 e i 3 milioni di lettori al giorno e che, ne siamo certi, non avrà fatto così piacere alla povera Anna… Men che meno a Maria, che avendo defollowato Jannik di recente ha dimostrato di essere un tantino arrabbiata col campione del momento.

Questo contenuto è stato modificato 27 Giugno 2024 11:09

Articoli recenti

Parma-Atalanta, Serie A: tv, streaming, probabili formazioni, pronostico

Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

48 minuti fa

Verona-Inter, Serie A: tv, streaming, probabili formazioni, pronostico

Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Premier League, pronostici dodicesima giornata: partite sabato ore 16:00

Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…

3 ore fa

Bundesliga, pronostici undicesima giornata: partite sabato ore 15:30

Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…

4 ore fa

I pronostici di venerdì 22 novembre: Serie B, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Saudi Pro League

I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…

5 ore fa

Sinner bersaglio facile: dopo il video infuria la polemica

Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…

7 ore fa