I pronostici di giovedì 27 giugno, con Euro 2024 in pausa sguardo rivolto al tennis e ai tornei su erba in corso di svolgimento.
Il torneo di Wimbledon inizierà ufficialmente giorno 1 luglio, intanto sono già in corso di svolgimento gli incontri di qualificazione al tabellone principale. Galan, che l’anno scorso arrivò fino agli ottavi di finale battuto da Sinner, anche per questioni di classifica Atp deve provare ad andare fino in fondo alle qualificazioni: contro Albot non sarà semplice ma ha dimostrato di avere i mezzi per fare bene su questa superficie.
Nel femminile la britannica Kartal può sfruttare il “fattore campo” contro Erika Andreeva. A proposito di tenniste inglesi, Emma Raducanu è finalmente in ripresa e potrebbe superare Kasatkina, mentre Boulter ha nell’italiana Paolini un osso duro da superare.
Altro incrocio Italia-Inghilterra si gioca sul campo maschile a Eastbourne, dove Cobolli rischia grosso con Harris. A Maiorca Mensik reduce da un infortunio e da due incontri superati solo al terzo set, rischia contro Tabilo che sta velocemente migliorando la sua classifica Atp.
• Tabilo vincente in Mensik-Tabilo, Atp Maiorca, ore 11:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Shnaider vincente in due set in Badosa-Shnaider, WTA Bad Homburg, ore 12:00
Questo contenuto è stato modificato 27 Giugno 2024 11:19
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…