Sinner, adesso sì che non ci sono più dubbi a riguardo: la parentesi è ufficialmente archiviata, è finita per davvero.
L’essere umano è così: imprevedibile, mutevole, in continua evoluzione. E lo sa bene Jannik Sinner, che nel giro di un paio di mesi al massimo è cambiato in maniera sconvolgente. Chi se lo sarebbe mai aspettato, diciamoci la verità, che durante la premiazione tirasse in ballo, all’improvviso, la sua dolce metà? Nessuno.
Nessuno perché in precedenza non lo aveva mai fatto e non credevamo, in tutta onestà, che potesse cambiare idea in merito. Invece, mentre veniva premiato all’Atp di Halle, ha voluto dedicare la sua vittoria alla fidanzata Anna Kalinskaya, che qualche ora prima aveva giocato la finale a Berlino ma che, a differenza di Jannik, ha perso sciupando svariati match point. È un Sinner inedito, quindi, quello che al Roland Garros ha aperto il suo cuore e confessato di avere una nuova compagna.
Una versione assolutamente inedita del tennista altoatesino, che aveva sempre messo lo sport davanti a tutti e aveva negato a chiunque la possibilità di entrare anche solo in punta di piedi nella sua vita privata. Basti dire, a sostegno di questa ipotesi, che con Maria Braccini lo aveva fatto una volta soltanto, quando si era presentato a San Siro in sua compagnia subito dopo l’exploit in Coppa Davis.
La sua ex fidanzata potrebbe non aver preso bene, dunque, questo cambio di direzione del nuovo numero 1 del mondo, costretta com’era a travestirsi per vederlo giocare senza che nessuno la riconoscesse. Mai l’abbiamo vista nel box del campione, mentre Anna ha avuto subito un posto a sedere dietro a Simone Vagnozzi e Darren Cahill.
Una reazione, quello è poco ma sicuro, la bella influencer italiana l’ha avuta. Fino a qualche giorno fa i due ragazzi si seguivano ancora sui social network, il che ci aveva fatto ipotizzare che fossero ancora in buoni rapporti e che non avessero rotto in malo modo. Qualcosa è cambiato, però, nelle ultime ore, a riprova del fatto che adesso è finita per sempre e che i due non sono neanche più amici.
Maria Braccini non segue più Jannik Sinner e Jannik Sinner non segue più Maria Braccini. Un gesto che, nell’era dei social, è assolutamente inequivocabile. Può voler dire solo una cosa e cioè, appunto, che sono ufficialmente fuori dalla vita dell’altro.
Questo contenuto è stato modificato 24 Giugno 2024 10:36
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…