I pronostici di martedì 25 giugno, ci sono quattro partite dell’ultima giornata dei gironi di Euro 2024 e due di Coppa America.
Prosegue l’ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024, questo martedì si giocano ben quattro partite tra le 18:00 e le 21:00. La Francia ha l’occasione di blindare il primo posto battendo la Polonia già eliminata e superando l’Olanda che ha invece un compito più complicato con l’Austria.
Punta a chiudere al comando del proprio girone anche l’Inghilterra: tre punti alla portata contro la Slovenia, mentre la Danimarca ha le carte in regola per evitare la sconfitta con la Serbia poco convincente e non apparsa in grado di esaltare le caratteristiche tecniche dei suoi singoli campioni.
Per quanto riguarda i pronostici sui tiri totali verso la porta, occhio a Griezmann che contro l’Olanda è andato alla conclusione in ben cinque occasioni. Nell’Olanda Frimpong schierato nel tridente ha buone opportunità di presentarsi al tiro in almeno due occasioni. In Danimarca-Serbia sfida tra i bomber Hojlund e Mitrovic, mentre all’Inghilterra per avere ragione della Slovenia chiusa a riccio in difesa potrebbero servire gli inserimenti da centrocampo di Bellingham.
• Olanda vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Olanda-Austria, Euro 2024, ore 18:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Perù-Canada, Coppa America, ore 00:00
Questo contenuto è stato modificato 25 Giugno 2024 08:26
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…