Berrettini%2C+che+stoccata%3A+il+messaggio+viaggia+sui+social
ilveggenteit
/2024/06/25/berrettini-che-stoccata-il-messaggio-viaggia-sui-social/amp/
ALTRE NEWS

Berrettini, che stoccata: il messaggio viaggia sui social

Berrettini, frecciatina in piena regola per il campione romano: se ne sono accorti tutti, il messaggio viaggia alla velocità della luce.

I detrattori sostengono che le due sconfitte finora subite sull’erba siano emblematiche del fatto che non tornerà mai più agli antichi fasti e che il suo talento è stato sopravvalutato. Chi in lui ci ha sempre creduto preferisce non dare troppa corda ai risultati e concentrarsi, di contro, su ciò che di buono ha mostrato prima a Stoccarda, poi ad Halle.

Matteo Berrettini potrebbe aver lanciato una frecciatina a mezzo social (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Perché non avrà vinto alcun titolo, è vero, ma Matteo Berrettini c’è, è affamato e questo non lo si può negare. Lui stesso si è detto soddisfatto delle sue prestazioni e anche un po’ sorpreso, per la verità. Non si aspettava, in effetti, dopo l’ennesimo stop, di tornare in campo e di poter essere così competitivo sin da subito. Ci sperava, ma non credeva, forse, di essere in grado di stupire gli appassionati ancora una volta.

Ecco perché i riflettori, ora che Wimbledon è all’orizzonte, sono di nuovo ed inevitabilmente accesi su di lui. Perfino i bookmaker lo indicano come potenziale sesto favorito per la vittoria del terzo Slam stagionale, a riprova del fatto che sull’erba il romano è sempre un osso duro che fa paura a tutti. E che, mai come adesso, non essendo testa di serie potrebbe potenzialmente essere una mina vagante nel tabellone principale.

aaa

Matteo dovrebbe arrivare all’All England Club in queste ore. Nel pomeriggio di lunedì ha postato uno scatto un po’ criptico ed è stato possibile evincere da esso che il campione capitolino si trovava a bordo di un aereo, probabilmente in viaggio per Londra.

La foto del fumetto postata da Berrettini (Instagram) – Ilveggente.it

In primo piano, nella foto, c’è però un fumetto. Una tavola che porta l’inconfondibile marchio di fabbrica di Zerocalcare, attraverso il quale, evidentemente, Berrettini ha voluto lanciare un messaggio ben preciso a qualcuno. Non sappiamo a chi, non abbiamo idea di cosa intendesse comunicare, ma resta il fatto che la sua fotografia non è parsa assolutamente casuale, anzi. Pare, bensì, una stoccata in piena regola, della serie “chi ha orecchie per intendere, intenda”.

“Il senso di colpa non te lo spiega nessuno”, c’è scritto a margine della splendida illustrazione che Matteo ha postato in rete e attraverso la quale ha dato l’impressione di volersi riferire a qualcosa in particolare. Che si tratti di un’ammissione, appunto, di colpe, o che stia puntando lui il dito contro qualcuno?

Questo contenuto è stato modificato 24 Giugno 2024 17:09

Articoli recenti

Pronostico Marsiglia-Strasburgo: quando le motivazioni fanno la differenza

Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

4 ore fa

Pronostico Valencia-Real Sociedad: i precedenti svelano tutto

Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…

4 ore fa

Pronostico Ipswich Town-Manchester City: tris servito

Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…

4 ore fa

Pronostico Verona-Lazio: ritorno all’antica

Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

6 ore fa

Pronostico Real Madrid-Las Palmas: Ancelotti senza due pezzi da novanta

Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…

7 ore fa

Pronostico Inter-Empoli: è capitato una sola volta

Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

7 ore fa