Superenalotto%2C+10+milioni+extra%3A+la+fortuna+si+fa+in+quattro
ilveggenteit
/2024/06/24/superenalotto-10-milioni-extra-la-fortuna-si-fa-in-quattro/amp/
ALTRE NEWS

Superenalotto, 10 milioni extra: la fortuna si fa in quattro

Superenalotto, il mese di giugno finisce decisamente col botto: 10 milioni extra sono piovuti sul Bel Paese in maniera del tutto inaspettata.

Giocare d’estate conviene. E no, non lo dicono la scienza o la statistica. Lo dice, bensì, il Superenalotto, il gioco più amato di sempre dagli italiani, che in occasione della bella stagione ha ben pensato di tirare fuori dal cilindro una bellissima sorpresa direttamente indirizzata ai suoi fedelissimi. O a quanti, magari, vorranno tentare la fortuna solo per una volta, nella speranza di confermare la regola relativa alla cosiddetta fortuna del principiante.

4 estrazioni speciali nel calendario del Superenalotto – Ilveggente.it

Iniziamo col dire che sarà un’estate di fuoco per chi confida di imbattersi nella dea bendata. Questo perché Superenalotto Superstar ha deciso di proporre, nell’entusiasmo generale, la speciale iniziativa dal nome Un’estate a mille. Che cosa significa? Molto semplicemente, vuol dire che i giocatori avranno 1000 chance in più di vincere, rispetto al solito, e che in palio ci saranno 10 milioni di euro extra, che esulano dal jackpot attualmente in palio con le estrazioni classiche.

Il concorso non è a sé stante, nel senso che i 1000 premi previsti dal regolamento saranno dispensati in concomitanza con 4 delle estrazioni in programma nel mese di giugno. I giocatori che tenteranno la fortuna nelle date che vi comunicheremo da qui a breve, riceveranno un codice univoco alfanumerico e potranno partecipare, con esso, all’iniziativa Un’estate a mille.

Superenalotto, 4 chance per vincere 10mila euro

Parteciparvi è gratis. La stringa in questione si ottiene automaticamente e non è prevista una spesa extra, dunque, per quanti intendano concorrere all’estrazione straordinaria. È richiesto solo che si giochi, in aggiunta ai 6 numeri, il Superstar, cosa che in molti sono già soliti, comunque, fare.

A giugno potresti vincere 10mila euro extra al Superenalotto – Ilveggente.it

Le estrazioni speciale avverranno nelle giornate di martedì 25 giugno (concorso n.100), di giovedì 27 giugno (concorso n.101), di venerdì 28 giugno (concorso n.102) e di sabato 29 giugno (concorso n.103). Ad ogni appuntamento saranno abbinati 250 premi del valore di 10mila euro, che portano a quota 10 milioni di euro i premi speciali previsti dall’iniziativa di Superenalotto Superstar.

Quanto alle modalità di gioco, valgono le regole di sempre: si può tentare il tutto per tutto sia online che nei punti vendita autorizzati Sisal, all’interno dei quali troverete la scheda fisica speciale appositamente dedicata all’iniziativa e comprensiva di un barcode. Mancano poche ore, insomma, alla prima delle 4 chance a tua disposizione: incrocia le dita, al resto ci penserà, se lo vorrà, la dea bendata.

Questo contenuto è stato modificato 20 Giugno 2024 10:57

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Atletico Madrid-Valladolid: è successo 4 volte di fila

Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…

50 minuti fa

I pronostici di lunedì 14 aprile: Serie A, Premier League, Liga e altri campionati

I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…

2 ore fa

Pronostico Bournemouth-Fulham: aggancio con vista Europa

Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…

3 ore fa

Minaccia Fognini: giù le mani da Flavia Pennetta

Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…

4 ore fa

Pronostico Napoli-Empoli: gli ultimi 5 precedenti “svelano” il risultato

Napoli-Empoli è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…

5 ore fa

Berrettini salta Monaco: la diagnosi dell’infortunio e i tempi di riposo

Matteo Berrettini ha rinunciato al BMW Open 2025: ecco qual è il problema al piede…

6 ore fa