I pronostici di lunedì 24 giugno, ci sono Albania-Spagna e Croazia-Italia di Euro 2024 e Colombia-Paraguay e Brasile-Costa Rica di Coppa America.
Scocca l’ora della verità a Euro 2024 per l’Italia di Spalletti: la qualificazione agli ottavi di finale come seconda in classifica arriverà in caso di vittoria o pareggio contro la Croazia, mentre una sconfitta potrebbe costare anche l’eliminazione a meno di non essere ripescata tra le migliori terze.
La Croazia ha deluso ancor più dell’Italia nelle prime due partite e a mancare sono stati soprattutto i senatori, in particolare Modric e Brozovic. Partita equilibrata in cui c’è da aspettarsi un maggior numero di gol nel secondo tempo: il pareggio servirebbe solo all’Italia e nel secondo tempo con qualsiasi risultato almeno una delle due sarà costretta a scoprirsi.
Uno dei pochi in palla nella Croazia è apparso Kramaric, che potrebbe mettere in difficoltà la difesa azzurra. Nell’Italia Chiesa dovrebbe mantenere il suo posto da titolare anche in caso di cambio modulo di Spalletti. Almeno due tiri probabili. Atteso turn over nella Spagna, troppo forte anche con le riserve per l’Albania: Ferran Torres, Joselu e Oyarzabal a mettersi in mostra.
• Tempo con più gol: secondo in Croazia-Italia, Euro 2024, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Croazia-Italia, Euro 2024, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 24 Giugno 2024 08:51
Bologna-Napoli è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…