Gratta+e+vinci%2C+se+prendi+questi+tagliandi+hai+perso+in+partenza
ilveggenteit
/2024/06/21/gratta-e-vinci-se-prendi-questi-tagliandi-hai-perso-in-partenza/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e vinci, se prendi questi tagliandi hai perso in partenza

Gratta e Vinci, occhio a dove acquistate i tagliandi. Se prendete questi non avrete nessuna possibilità di vincita. Avete già perso in partenza. Ecco la comunicazione ufficiale

Di storie che hanno avuto a che fare pochissimo con il gioco ve ne abbiamo raccontate tante. Di gente che ha preso dei Gratta e Vinci da altre persone e non utilizzando i canali ufficiali, che non solo ha perso i soldi, ma che si è ritrovata anche a dover rispondere alle domande di un giudice. Insomma, dovete stare davvero attenti.

Dei Gratta e Vinci (Ilveggente.it)

C’è un unico modo per essere sicuri che, in caso di vittoria, anche minima, attraverso un tagliando, quando vi presenterete a qualsiasi rivenditore ufficiale avrete la possibilità di incassare la somma. E qual è questo modo? Quello di acquistare appunto i Gratta e Vinci dove li vendono e non da conoscenti, amici o persone fidate. Perché in questo caso non sapete proprio la provenienza dello stesso e le amare sorprese sono davvero dietro l’angolo.

Gratta e Vinci, ecco come essere sicuri

Poi sappiamo benissimo che può davvero succedere di tutto. Quindi, se avete qualche dubbio sulla provenienza del tagliando che in questo momento avete in mano, o anche nel futuro, c’è un modo per toglierveli tutti dalla testa, così come si legge sul sito ufficiale dei Gratta e Vinci che mette in evidenza quelli che potrebbero essere errori oppure problemi. Magari con i biglietti rubati. Sì, perché se qualcuno ve lo vende per strada, anche ad una cifra minore di quello che è il solito costo, c’è un problema serio che deve essere affrontato nel miglior modo possibile.

Gratta e Vinci (Instagram)

“Se i pacchi di biglietti Gratta e Vinci vengono rubati prima dell’arrivo ai punti vendita, vengono annullati: questo significa che, nel caso in cui dovessero risultare vincenti, il proprietario non potrebbe procedere con la riscossione della relativa vincita. Per potersi documentare sui biglietti oggetto di furto è possibile fare riferimento al sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), dove vengono pubblicati gli elenchi dei biglietti oggetti di furto conseguentemente annullati. Per poter identificare i Gratta e Vinci oggetto di furto, in ogni elenco viene indicato il tipo di biglietto, il codice identificativo del pacco e il codice lotteria”.

Questo contenuto è stato modificato 20 Giugno 2024 11:39

Articoli recenti

Celta Vigo-Barcellona, Liga: tv, formazioni, pronostico

Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…

2 ore fa

C’è posta per Berrettini: lacrime a Malaga

Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…

2 ore fa

Lens-Marsiglia, Ligue 1: tv, formazioni, pronostico

Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

2 ore fa

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

9 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

10 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

11 ore fa