I pronostici di giovedì 20 giugno, ci sono tre partite di Euro 2024: Slovenia-Serbia, Danimarca-Inghilterra e Spagna-Italia.
Torna in campo l’Italia, che dopo il pareggio di ieri tra Croazia e Albania può affrontare la Spagna con ancora più tranquillità, sapendo che per qualificarsi agli ottavi di finale basterebbe poi anche un pareggio contro i croati. Sarà partita equilibrata e vista la situazione nel girone alla lunga un pareggio potrebbe accontentare entrambe, a meno che la partita non si sblocchi in modo netto nella prima frazione di gioco.
Non può fare calcoli la Serbia sconfitta all’esordio: contro la Slovenia servono i tre punti, missione alla portata di Vlahovic e compagni. L’Inghilterra non dovrà sottovalutare la Danimarca, ma Southgate ha così tante risorse a disposizione anche in panchina che è difficile pensare a un pronostico differente dalla vittoria di Kane e compagni. Nella notte inizia la Coppa America: Argentina favorita sul Canada.
Se la Serbia è favorita, occhio comunque nella Slovenia alla voglia di gol del bomber Sesko che potrebbe tirare almeno due volte verso la porta avversaria. Come tiratori nell’Italia appaiono su di giri Frattesi e Chiesa, mentre in Danimarca-Inghilterra occhio a Eriksen e Alexander-Arnold che tirano anche i calci piazzati.
• Serbia vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Slovenia-Serbia, Euro 2024, ore 15:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Spagna-Italia, Euro 2024, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 20 Giugno 2024 09:01
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…