Juventus, il mancato rinnovo era sicuro da un poco di tempo, adesso è ufficiale anche il passaggio ad un’altra big. Le bianconere salutano un elemento che ha sempre fatto la differenza
Aria di rivoluzione in casa Juventus, non solo nella squadra maschile ma anche in quella femminile. Sì perché se da un lato è stato cacciato Allegri ed è stato preso Thiago Motta, dall’altro dopo l’addio di Montemurro nell’ultima parte della stagione è arrivato Max Canzi.
Si sta parlando molto in queste ore anche di un possibile arrivo di Alisha Lehmann, compagna di Douglas Luiz: si legge di un’operazione soprattutto per il marketing, visto che la calciatrice svizzera è assai seguita sui propri canali social e e potrebbe senza dubbio fare schizzare alle stelle, ancor di più, quelli bianconeri. Attorno a questa ipotesi comunque non stanno mancando di certo le polemiche, ma ormai l’operazione sembra in dirittura d’arrivo e non dovrebbero esserci scossoni. Se qui comunque siamo in attesa, nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità di un addio che era nell’aria da un poco di tempo. Quindi per meglio dire è arrivata l’ufficialità della nuova squadra.
L’attaccante olandese Lineth Beerensteyn è ufficialmente una nuova giocatrice del Wolfsburg. La classe 1996 ha firmato un contratto biennale con le tedesche tornando quindi a giocare in Bundesliga dopo aver vestito la maglia del Bayern Monaco. Un addio ormai digerito dalle parti di Torino, che già sanno di dover fare a meno anche di Julia Grosso.
“Sono molto felice di trasferirmi in questo grande club, ha una grande storia e un grande potenziale per vincere titoli. Mi piace molto lo stile di gioco del Wolfsburg e penso che qui potrò ancora crescere ulteriormente come giocatrice. – sono le prime parole dell’attaccante ai canali ufficiali del club – Spero di poter svolgere un ruolo importante nella squadra e aiutarci a vincere più titoli. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio”. Queste le parole dell’olandese che inizia così una nuova avventura.
Questo contenuto è stato modificato 18 Giugno 2024 14:33
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…