I pronostici di mercoledì 19 giugno, ci sono tre partite di Euro 2024: Croazia-Albania, Germania-Ungheria e Scozia-Svizzera.
Inizia la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024, torna in campo la Germania padrona di casa che dopo avere sommerso di gol la Scozia parte favorita anche l’Ungheria, deludente nell’esordio contro la Svizzera. La Svizzera, come la Germania, può mettere al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale battendo la disastrosa Scozia.
C’è anche una partita che interessa direttamente l’Italia, quella tra Croazia e Albania. Modric e compagni rischiano grosso dopo la batosta subita all’esordio con la Spagna, e oltre a centrare i tre punti proveranno anche a migliorare la differenza reti, che potrebbe risultare decisiva nel ripescaggio delle migliori terze.
L’Albania farà una partita difensiva, e la Croazia potrebbe ricorrere anche ai tiri dalla distanza con Majer e Kramaric come primi indiziati. A secco contro la Svizzera, il campione dell’Ungheria Szoboszlai proverà a lasciare il segno contro la Germania che lascia più spazi da attaccare in ripartenza. Per quanto riguarda i tedeschi, Wirtz ha confermato di essere nel tridente offensivo quello dal tiro più facile: quando trova spazi non ci pensa due volte prima di cercare la via del gol. Nella Svizzera riflettori puntati su Ndoye e Ruben Vargas, mentre nella Scozia McTominay dovrebbe avanzare il suo raggio d’azione per dare maggiore qualità e quantità alla fase offensiva.
• Croazia segna tra 2 e 4 gol in Croazia-Albania, Euro 2024, ore 15:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Germania vincente e almeno un gol per squadra in Germania-Ungheria, Euro 2024, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 19 Giugno 2024 09:50
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…