Euro 2024, tutti i pronostici e la comparazione quote delle partite valevoli per la seconda giornata della fase a gironi.
La prima giornata della fase a gironi di Euro 2024 si è conclusa non senza sorprese, su tutte la sconfitta del Belgio contro la Slovacchia. Ha iniziato male i suoi Europei anche la Croazia, costretta ora a fare bottino pieno contro l’Albania per evitare l’eliminazione.
Missione alla portata per Modric e compagni, che poi aspetteranno il risultato di Spagna-Italia, sfida che promette almeno un gol per squadra.
L’altra sfida più attesa di questa seconda giornata è Olanda-Francia: anche senza l’infortunato Mbappé il numero di gol complessivi dovrebbe essere superiore a due. Atteso un risultato positivo dalla Svizzera contro la deludente Scozia, mentre la Germania dopo la roboante vittoria all’esordio può ripetersi con l’Ungheria.
Partita della veritĂ per la Serbia contro la Slovenia: Vlahovic e compagni dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
• Serbia vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Slovenia-Serbia, 20 giugno ore 15:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
*La quota totale comprende la Scelta del Veggente, le vincenti, gli over e i gol.
• Pareggio in Spagna-Italia, 20 giugno ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 18 Giugno 2024 16:42
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…
Leicester-Newcastle è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Matteo Berrettini parte con un vantaggio di non poco conto nel Masters 1000 che si…
Jannik Sinner, la confessione inaspettata ha chiarito uno degli ultimi punti rimasti ancora in sospeso:…
Bologna-Napoli è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità , adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…