Rivelazione shock per Max Verstappen: il pilota olandese della Red Bull sul circuito di Montreal ha vissuto dei momenti di terrore. “Avrei potuto riportare dei danni” ha detto
Il weekend di Montreal è stato ricco di tensioni e ricco di emozioni. Una gara che ha regalato diversi cambi, strategie che sono andate a farsi benedire, tutto è cambiato nello spazio di poco tempo. Insomma, chi ha visto il Gran Premio non si è fatto mancare nulla.
E ci sono stati anche dei momenti di tensione, soprattutto per alcuni piloti che si stavano approcciando alle ultime curve. E, al 32esimo giro Max Verstappen, come lo stesso pilota ha rivelato nella conferenza stampa finale, se l’è vista davvero brutta, schivando una marmotta. Cosa usuale, comunque, da quelle parti. “Stavo arrivando all’ultima chicane e ho visto quello che inizialmente mi sembrava un detrito. Poi mi sono reso conto che fosse un animale e l’ho scartato a destra all’ultimo momento”.
Rivelazione shock: le parole di Verstappen
Subito dopo aver parlato di quanto successo a lui, Verstappen che era insieme ai colleghi del podio in conferenza stampa, ha chiesto appunto a loro che cosa fosse successo all’animale “incriminato”. E Russell ha risposto in questo modo.
“È riuscito a mettersi in salvo, ero contento di quello che era successo perché ti ho recuperato due decimi“. Un mezzo sorriso, quindi. Prima di un’altra rivelazione di Verstappen che già un anno fa ha raccontato di aver avuto dei problemi con un altro animale durante un Gran Premio. Anche se è stato un problema minore di quello che avrebbe potuto avere se non fosse riuscito a evitare la marmotta: “Un uccello si era incastrato all’interno della mia macchina, se avessi colpito la marmotta credo che avrei potuto riportare dei danni” ha detto candidamente il campione del Mondo.