Affare Miretti in Serie A: il centrocampista della Juventus potrebbe salutare Torino in questa sessione di mercato e rimanere comunque nel massimo campionato italiano. Ecco la formula dell’operazione
Siamo oggettivamente nella fase calda del calciomercato nonostante ancora ufficialmente non sia aperto. Però le trattative sono accese, importanti, e potrebbero muovere nelle prossime ore anche diversi elementi che potrebbero fare la differenza se riuscissero a cambiare casacca.
Uno di questi, senza dubbio, è Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, utilizzato forse un po’ poco da Massimiliano Allegri, che sembra essere destinato a cambiare squadra. Si sono mossi su di lui diversi club della Serie A, ma in questo momento sembra essercene uno che potrebbe fare sul serio. In attesa di dell’annuncio del nuovo allenatore, che dovrebbe essere Baroni che da due giorni a questa parte ha ufficialmente lasciato il Verona, la Lazio avrebbe anche trovato la formula per portare il centrocampista nella Capitale.
Parliamo di due club che nel corso di questi anni sono riusciti a incastrare diverse trattative. Le ultime quelle di Pellegrini e Rovella che da Torino sono andati a Roma. E anche adesso si potrebbe trovare una soluzione del genere. Si parla infatti di un Miretti pronto (o quasi) ad andare alla corte di Lotito e di Baroni in prestito con diritto di riscatto. E ovviamente con una cifra già fissata.
Dovrebbero essere 14 i milioni di euro richiesti successivamente dalla Juventus per il cartellino del giocatore, e vedendo poi quelle che sono le qualità del giocatore, che sicuramente vista l’età ha ancora degli importanti margini di miglioramento, è congrua a quello che Miretti potrebbe regalare in futuro. Vedremo quello che succederà, insomma, nelle prossime settimane, con una sola certezza arrivati a questo punto: il destino del centrocampista è lontano dalla Juventus.
Questo contenuto è stato modificato 11 Giugno 2024 15:19
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…