Olanda-Islanda è un’amichevole e si gioca lunedì alle ore 20:45: notizie, probabili formazioni, tv, statistiche, streaming e pronostici.
L’Olanda non ha corso particolari rischi nella prima amichevole di preparazione all’ormai imminente Europeo di Germania. Gli Oranje, dopo un primo tempo di studio, hanno dilagato nella ripresa, rifilando quattro reti al Canada (4-0), gol realizzati tutti da giocatori diversi (Depay, Frimpong, Weghorst e van Dijk).
Ronald Koeman, pur scegliendo una formazione sperimentale, ha avuto risposte importanti un po’ da tutti, sia dai titolari sia da quegli elementi che, al momento, non partirebbero dal 1′ nella partita d’esordio con la Polonia, in programma domenica prossima ad Amburgo. Un match che l’Olanda non può permettersi di sbagliare, se consideriamo che è capitata nello stesso girone della fortissima e favoritissima Francia, già sfidata durante le qualificazioni (due sconfitte su due contro Mbappé e compagni). Il commissario tecnico olandese, a tal proposito, nell’ultimo test prima di Euro 2024 con l’Islanda dovrebbe scegliere una formazione molto simile a quella che scenderà in campo tra meno di una settimana: spazio all’atalantino Koopmeiners a centrocampo, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Frimpong, Gakpo e Depay. Gli scandinavi non parteciperanno all’Europeo – hanno perso la finale dei playoff contro l’Ucraina – ma sono reduci da una prestigiosa vittoria nell’amichevole con l’Inghilterra, espugnando un “tempio sacro” come Wembley grazie ad un gol di Thorsteinsson (0-1). Al “de Kuip” il c.t. Age Hareide confermerà verosimilmente la stessa formazione.
L’amichevole Olanda-Islanda è in programma lunedì alle 20:45 e si giocherà al “de Kuip” di Rotterdam, nei Paesi Bassi. Verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
L’Islanda non ha fatto da sparring partner contro l’Inghilterra e potrebbe rivelarsi un osso duro anche l’Olanda in un match in cui i gol non dovrebbero mancare: almeno tre quelli complessivi.
La vittoria dell’Olanda è a quota 1.18 su Goldbet e Snai, a 1.17 su Lottomatica. L’over 2.5 è invece a quota 1.42 su Goldbet e Lottomatica e a 1.43 su Snai. L’opzione “Segna gol ospite” è a quota 1.88 su Lottomatica e Goldbet e a 1.97 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
OLANDA (3-4-3): Verbruggen; Dumfries, van Dijk, Aké, van de Ven; Koopmeiners, Wijnaldum, Gravenberch; Frimpong, Gakpo, Depay.
ISLANDA (4-2-3-1): Valdimarsson; Bjarkason, Ingason, Gretarsson, Finnsson; Traustason, Gudmundsson; Anderson, Haraldsson, Thorsteinsson; A. Gudjohnsen.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 10 Giugno 2024 10:08
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…