I pronostici di martedì 4 giugno: ci sono le amichevoli internazionali con in campo anche l’Italia e le qualificazioni agli Europei femminili.
Si avvicina il debutto dell’Italia campione in carica agli Europei di Germania e la nazionale di Luciano Spalletti, capitata in un girone ostico con Spagna e Croazia, non può assolutamente sbagliare il match d’esordio con l’Albania, in programma a Dortmund il prossimo 15 giugno.
Prima di quella data gli azzurri giocheranno due amichevoli, la prima oggi contro la Turchia di Vincenzo Montella e la seconda con la Bosnia. Il risultato, come spesso avviene in questi casi, conterà relativamente. L’ex allenatore del Napoli ne approfitterà per fare le prove generali.
L’ultimo precedente tra Italia e Turchia risale a marzo 2022, amichevole che gli azzurri giocarono con il morale sotto i piedi in quanto avevano appena fallito miseramente la qualificazione ai Mondiali qatarioti. All’epoca finì con un rocambolesco 3-2 ed anche stavolta sembrano esserci i presupposti per una gara movimentata, tenendo conto pure delle idee offensive dei due commissari tecnici.
Tra le altre amichevoli in programma oggi, probabili vittorie con annesse goleade per Svizzera e Portogallo rispettivamente contro Estonia e Finlandia, mentre Austria-Serbia promette almeno un gol per squadra.
Questo contenuto è stato modificato 3 Giugno 2024 16:48
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…