I pronostici di mercoledì 29 maggio: c’è la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina, tre partite di Eliteserien e altri campionati.
Dopo il trionfo dell’Atalanta in Europa League stasera tocca alla Fiorentina portare in alto i colori italiani nella finale di Conference League contro l’Olympiacos. Per i bookmaker è la Viola ad essere leggermente favorita: la squadra di Italiano ha qualcosa in più a livello di qualità della rosa ma l’Olympiacos è stato in grado di battere due volte l’Aston Villa quarto in Premier League e non può essere sottovalutato. I greci, poi, hanno il vantaggio di giocare nella propria città, altro fattore da non trascurare.
Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara equilibrata ed incerta, in cui entrambe le squadre dovrebbero andare a segno almeno una volta nei tempi regolamentari.
Pronostici altre partite
Dopo la finale di Conference League, in campo nella notte italiana Coppa Libertadores, Coppa Sudamericana e MLS. Vittorie in arrivo per Gremio, Fluminense e Fortaleza, previsti almeno tre gol complessivi in Inter Miami-Atlanta United, Boca Juniors-Nacional Potosi, Sporting Kansas City-Vancouver Whitecaps e Los Angeles-Minnesota United.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Fluminense (in Fluminense-Alianza Lima, Coppa Libertadores, ore 02:30)
• Fortaleza (in Fortaleza-Sportivo Trinidense, Coppa Sudamericana, ore 02:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Inter Miami-Atlanta United, MLS, ore 01:30
• Boca Juniors-Nacional Potosi, Coppa Sudamericana, ore 02:00
• Sporting Kansas City-Vancouver Whitecaps, MLS, ore 02:30
• Los Angeles-Minnesota United, MLS, ore 04:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Sao Paulo-Talleres de Cordoba, Coppa Libertadores, ore 02:30