I pronostici di lunedì 27 maggio: c’è l’ultima giornata della Saudi Pro League e il ritorno dello spareggio di Bundesliga.
Questo lunedì si gioca l’ultima giornata della Saudi Pro League, campionato che da quest’anno ha visto aumentare la sua risonanza grazie all’arrivo di tanti campioni in primis Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, migliore marcatore del campionato, non è però riuscito a vincere il titolo, conquistato con largo anticipo dall’Al Hilal di Koulibaly, Milinkovic-Savic e Mitrovic.
Gli ultimi novanta minuti saranno fondamentali in zona salvezza: oltre all’Al Hazm ci saranno altre due squadre retrocesse tra Al Akhdoud, Al Tai, Abha e Al Riyadh. L’Abha ha sulla carta l’impegno più facile sul campo dell’Al Hazm già retrocesso, anche l’Al Riyadh è padrone del suo destino e dovrà provare a battere l’Al Khaleej. Al Tai e Al Akhdoud si scontreranno invece tra loro in una sfida in cui il pareggio potrebbe condannare entrambe.
Nelle altre partite non ci sono particolari motivazioni di classifica e a prevalere potrebbero essere lo spettacolo: attesi gol a grappoli in Al Taawoun-Al Ettifaq, Al Nassr-Al Ittihad, Al Wehda-Al Hilal e Al Ahli-Al Fayha.
Si gioca pure il ritorno dello spareggio di Bundesliga: il Bochum è chiamato a una rimonta che avrebbe del clamoroso dopo la netta sconfitta per 3-0 dell’andata. Previsto un alto numero di gol.
Questo contenuto è stato modificato 27 Maggio 2024 08:27
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…