I pronostici di venerdì 24 maggio: in campo Serie A e Liga, i playoff di Serie B e altri campionati minori.
Prosegue stasera l’ultima giornata di Serie A con la sfida tra Genoa e Bologna. Chiudere al terzo posto significherebbe intascare circa 2 milioni e mezzo in più, cifra che al Bologna può fare parecchio comodo. Anche per questo motivo i felsinei avranno motivazioni maggiori e partono leggermente favoriti, anche se il Genoa non sembra aver intenzione di fare regali: entrambe dovrebbero andare a segno.
Passerella finale in Liga per il Girona che non può migliorare il suo terzo posto ma vorrà salutare con un’altra vittoria i suoi tifosi in una stagione comunque storica: contro il Granada già retrocesso tre punti probabili e anche un alto numero di gol.
Si gioca anche il ritorno della prima semifinale playoff di Serie B. Il Venezia vittorioso in trasferta 1-0 all’andata ha la qualificazione in pugno: ai lagunari basterà una gara accorta – l’ultima volta che ha perso con due gol di scarto è stato a gennaio – per staccare il pass per la finale. Viceversa, il Palermo dovrà necessariamente prendersi qualche rischio contro una squadra che sa come fare male in contropiede. I gol non dovrebbero mancare, in particolar modo nel secondo tempo: almeno tre le reti complessive.
Questo contenuto è stato modificato 24 Maggio 2024 09:37
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…