Tennis, la rivincita della fidanzata: una foto per smentire il flirt

Tennis, è bastata una foto postata dalla sua fidanzata per mettere tutti a tacere: non c’è nessun flirt, adesso è ufficiale.

Sono sui quotidiani sportivi, sui mensili, sui settimanali, sui cataloghi di moda. Sono in tv, sui social, nelle vetrine dei negozi. I tennisti, provate a dire il contrario, sono ormai praticamente dappertutto. A testimoniare quanto a dismisura sia aumentato il loro appeal è il fatto che molti brand di lusso li hanno ingaggiati come testimonial. Si pensi a Gucci, per esempio, che intuendo il potenziale di Jannik Sinner si è accaparrato il suo bel faccino prima ancora che esplodesse.

Tennis, la rivincita della fidanzata: la foto smentisce le voci sul flirt
Jannik Sinner (LaPresse) – ilveggente.it

Ci sta, quindi, che si parli di loro in ogni dove. E che i pettegolezzi sulla loro vita privata si rincorrano senza sosta, come è successo nei giorni scorsi. Si è fatto un gran ciarlare, come certamente sapranno i bene informati, della presunta liaison tra il campione altoatesino e la sua collega russa Anna Kalinskaya. Qualche indizio compromettente c’è, ma in assenza di conferme ufficiali è doveroso continuare a parlare di questa love story al condizionale. Meglio non sbilanciarsi.

Il mondo del gossip con lui aveva già preso un granchio, d’altronde, quando, qualche mese fa, aveva attribuito a Jannik un flirt con la modella altoatesina Laura Margesin. Flirt che era stato prontamente smentito con i fatti nel momento in cui Sinner si era presentato a San Siro con la sua vera e storica fidanzata, l’influencer Maria Braccini. Con la quale adesso, appunto, potrebbe aver rotto. Ma questa è un’altra storia. E oggi ci interessa raccontarvene un’altra.

Tennis, stop alle voci: Sophia Thomalla ha detto basta

Sempre nei giorni scorsi, oltre che di Sinner e Kalinskaya, un’altra love story, anch’essa solo presunta, ha tenuto banco sui social e sulla stampa: quella, della quale vi avevamo parlato qui, tra il campione tedesco Alexander Zverev e Chiara Ferragni.

Tennis, la rivincita della fidanzata: la foto smentisce le voci sul flirt
Sophia Thomalla (Instagram) – ilveggente.it

La presenza dell’influencer agli Internazionali d’Italia aveva insospettito tutti, così come aveva destato non pochi dubbi il fatto che anche lei alloggiasse, guarda caso, nello stesso hotel che ospitava i tennisti in gara al Foro Italico. Com’era successo con Jannik e Maria, si è preferito smentire il pettegolezzo, lanciato da Fabrizio Corona, con i fatti.

Ci ha pensato la fidanzata di Sascha, l’attrice tedesca Sophia Thomalla, a mettere tutti a tacere. Lo ha fatto pubblicando uno scatto, che sa di “rivincita”, in cui la sua dolce metà regge il trofeo vinto a Roma, e scrivendo quanto sia orgogliosa del suo partner. Nessuna scappatella, dunque: il cuore di Zverev appartiene alla bella Sophia, che un tempo stava a sua volta con l’uomo che sta per sposare Diletta Leotta, ovvero il portiere Loris Karius. Che sia una montatura anche il flirt tra Sinner e la Kalinskaya? Lo scopriremo presto.

Gestione cookie