Real Sociedad-Valencia è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 22:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Lunedì il Barcellona non ha “perdonato” la Real Sociedad, che a Montjuic non ha giocato una brutta gara ma ha sprecato tanto. E sbagliare troppi gol in casa di una big il più delle volte finisce per costare caro: i blaugrana, più cinici, con una rete per tempo (Yamal, Raphinha) hanno archiviato la pratica, tornando a vincere dopo la sconfitta di Girona e riprendendosi il secondo posto.
Seconda sconfitta in tre partite invece per gli uomini di Imanol, scavalcati dal Betis al settimo posto e dunque costretti ad inseguire per “salvare” la stagione con la qualificazione alla prossima Europa League. La Conference, invece, dovrebbe essere garantita visto che il Villarreal, ottavo, è distante sei punti. La matematica in realtà non condanna neppure il Valencia, appaiato al Sottomarino Giallo a quota 48 e prossimo avversario dei baschi alla Reale Arena. I Pipistrelli per lungo tempo hanno sognato l’Europa ma proprio nel momento clou si sono sciolti come neve al sole: tre sconfitte nelle ultime quattro giornate di campionato e solo nello scorso fine settimana la squadra di Ruben Baraja ha interrotto la serie negativa, pareggiando 0-0 con il Rayo Vallecano al Mestalla e restando a digiuno di gol per la seconda volta consecutiva. A Valencia in ogni caso si respira un’atmosfera positiva, dal momento che Correia e compagni hanno fatto decisamente meglio rispetto alla passata stagione, quando invece lottarono fino all’ultimo per mantenere la categoria.
La sfida tra Real Sociedad e Valencia, valida per la trentaseiesima giornata della Liga, è in programma giovedì alle 22:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Sarà indubbiamente la Real Sociedad a fare la partita, con il Valencia che penserà prima di tutto ad evitare la sconfitta ed a portare almeno un punto a casa. I baschi dovrebbero riuscire nel loro intento in una partita che non riserverà molti gol: non è da escludere che gli uomini di Imanol tengano anche la porta inviolata.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Traoré, Le Normand, Pacheco, Aramburu; Turrientes, Merino; Kubo, Brais, Becker; Oyarzabal.
VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Rendall, Mosquera, Cenk, Yarek; Javi Guerra, Pepelu; Peter, Almeida, Diego Lopez; Hugo Duro.
Questo contenuto è stato modificato 14 Maggio 2024 18:39
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…