I pronostici di lunedì 13 maggio: ci sono due posticipi in Serie A, uno in Premier League e uno in Liga più altre partite.
La trentaseiesima giornata di Serie A si chiude con due posticipi, uno dei quali molto importante in zona retrocessione tra Lecce e Udinese. Il Lecce è già salvo dopo i risultati delle altre squadre, per l’Udinese sarà fondamentale non perdere in vista dei decisivi scontri diretti con Empoli e Frosinone.
La Fiorentina finalista di Conference League se la vedrà invece con il Monza: anche l’ottavo posto potrebbe permettere di giocare l’anno prossimo in Europa e come preparazione alla sfida con l’Olympiacos i viola proveranno a rialzarsi anche in campionato.
Pronostici altre partite
A proposito di Conference League, l’Aston Villa eliminato a sorpresa deve ora evitare il crollo finale anche in Premier League e mantenere l’attuale quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League: col Liverpool attesa una partita con gol.
Gol probabili anche in Barcellona-Real Sociedad: i blaugrana sfumato il titolo vogliono quanto meno chiudere in seconda posizione e affrontano una squadra sempre ostica come la Real Sociedad che vuole provare a conquistare un posto in Europa.
La scelta del Veggente
Vincenti
• Liverpool o pareggio (in Aston Villa-Liverpool, Premier League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Barcellona-Real Sociedad, Liga, ore 21:00
• Aston Villa-Liverpool, Premier League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Aston Villa-Liverpool, Premier League, ore 21:00
• Barcellona-Real Sociedad, Liga, ore 21:00