I pronostici di sabato 11 maggio, tornano in campo i principali campionati europei: Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
Nonostante i risultati non esaltanti dell’ultimo periodo, il Bologna è sempre più vicino alla qualificazione alla prossima Champions League. In casa del Napoli andrebbe bene anche un altro pareggio, contro una squadra che negli ultimi tre mesi non è mai riuscita a mantenere la porta inviolata: i gol dovrebbero arrivare puntuali.
Gol in arrivo anche nella sfida tra Milan e Cagliari, con la squadra allenata da Ranieri che dopo essere uscita imbattuta da San Siro con l’Inter proverà a ripetersi: molto probabilmente segnerà almeno un gol contro una difesa, quella rossonera, ultimamente disastrosa.
Pronostici altre partite
In Premier League ci sarà un nuovo capitolo dell’appassionante lotta a distanza per la vittoria del titolo tra Manchester City e Arsenal. La squadra allenata da Guardiola non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti in casa del Fulham. Altre vittorie probabili in Premier League sono quelle di Everton e Newcastle contro Sheffield United e Brighton.
Tra le partite da almeno tre gol occhio a West Ham-Luton Town e Tottenham-Burnley.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Newcastle (in Newcastle-Brighton, Premier League, ore 16:00)
• Athletic Bilbao (in Athletic Bilbao-Osasuna, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• West Ham-Luton Town, Premier League, ore 16:00
• Tottenham-Burnley, Premier League, ore 16:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Napoli-Bologna, Serie A, ore 18:00
• Milan-Cagliari, Serie A, ore 20:45