I pronostici di venerdì 10 maggio: serata di anticipi in Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue 1, c’è l’ultima giornata di Serie B.
Grande protagonista di questo venerdì è la Serie B con le partite dell’ultima giornata di campionato che verranno tutte disputate in contemporanea a partire dalle 20:30. Il Como ha la possibilità di festeggiare la promozione in Serie A in casa battendo il Cosenza già salvo, mentre in coda nella lotta per non retrocedere la partita sulla carta più abbordabile è quella della Ternana in trasferta contro la Feralpisalò già scesa aritmeticamente in Serie C.
Il Bari deve vincere contro il Brescia che potrebbe però migliorare la sua attuale posizione per i playoff di Serie B. Tre punti alla portata per l’Ascoli col Pisa già salvo, anche se potrebbero non bastare per evitare la retrocessione.
Nell’anticipo di Serie A l’Inter dopo la brutta figura col Sassuolo dovrebbe reagire in una sfida – quella col Frosinone – che promette gol. Reti in arrivo anche in Augsburg-Stoccarda di Bundesliga.
Questo contenuto è stato modificato 10 Maggio 2024 08:48
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…