I pronostici di martedì 7 maggio: c’è la semifinale di ritorno di Champions League tra PSG e Borussia Dortmund più i playoff di Serie C.
Il ritorno delle semifinali di Champions League prende il via stasera con la sfida tra PSG e Borussia Dortmund, vinta all’andata dai tedeschi con il risultato di 1-0. I francesi, favoriti della vigilia, hanno ancora la possibilità di evitare quella che sarebbe un’eliminazione beffa: in trasferta i gialloneri sono stati spesso deludenti, ma per quanto visto all’andata non sarà una passeggiata.
Il PSG parte favorito per la vittoria ma il Borussia Dortmund potrebbe anche segnare un gol che potrebbe permettergli di trascinare la partita quanto meno ai supplementari. Nella Zweite Liga tedesca c’è il recupero tra il già retrocesso Osnabruck e lo Schalke 04 che può invece mettersi definitivamente in salvo dando continuità alla recente serie di risultati positivi.
Pronostici altre partite
Al via stasera anche i playoff di Serie C, il regolamento è molto semplice in questo turno: in caso di parità dopo i 90′ regolamentari, non ci saranno supplementari e rigori e a staccare il pass per il turno successivo sarà la squadra di casa, quella classificatasi davanti nella stagione regolare. Qui trovate tutti gli approfondimenti.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• PSG (in PSG-Borussia Dortmund, Champions League, ore 21:00)
• Crotone o pareggio (in Picerno-Crotone, Playoff Serie C, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Giana Erminio-Pro Vercelli, Playoff Serie C, ore 20:30
• Gubbio-Rimini, Playoff Serie C, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Pescara-Pontedera, Playoff Serie C, ore 20:30
• Picerno-Crotone, Playoff Serie C, ore 20:30