Gratta+e+vinci%2C+sorpresa+fuori+menu%3A+uno+spuntino+delizioso
ilveggenteit
/2024/05/06/gratta-e-vinci-sorpresa-fuori-menu-uno-spuntino-delizioso/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e vinci, sorpresa fuori menu: uno spuntino delizioso

Gratta e vinci, non reprimere mai i tuoi languorini, non conviene. Potrebbe succedere anche a te: ecco tutto quello che devi sapere.

Immagini di decidere, un giorno, di vestirti, uscire di casa e recarti al supermercato più vicino per soddisfare quel languorino che sembra non volerti proprio lasciare in pace. E immagina anche che questa uscita non programmata si trasformi, all’improvviso, nell’episodio che cambierà per sempre, in maniera radicale, la tua vita.

Instagram

Travis Hall non deve fare alcuno sforzo di fantasia. Lui questo privilegio lo ha vissuto sulla sua pelle. Quest’uomo, di 44 anni, abita in Florida, più precisamente a Stuart, nella Contea di Martin. Un posto che annovera spiagge da sogno e scorci da capogiro e che è stato cornice, qualche tempo fa, di una vincita che definirla pazzesca non renderebbe l’idea. Non per la cifra in sé, che è comunque incredibile, come scoprirete a breve, ma per le circostanze nelle quali è avvenuta.

Ad Hall, un giorno, è venuta voglia di un bel panino. Un capriccio, sì, ma non si sarebbe dato pace se non lo avesse soddisfatto. Così è uscito, si è recato al Publix più vicino e ha scelto, tra i tanti in esposizione, il sandwich che a primo impatto sembrava più gustoso. A quel punto, il suo occhio è caduto anche sulla sfilza di Gratta e vinci disponibili in quel punto vendita. E ha deciso, senza averlo programmato, di portare a casa anche uno di quei tagliandi, oltre al prelibato panino che aveva attirato la sua attenzione.

Gratta e vinci, il panino dei sogni vale 5 milioni

La scelta è ricaduta su un biglietto della serie Monopoly Doubler, ma a riprova del fatto che Travis non è un giocatore incallito, al suo ritorno a casa ha conservato il tagliando e se n’è dimenticato.

Pixabay

Lo ha grattato qualche giorno dopo e ha scoperto, con suo immenso stupore, di essere appena diventato ricchissimo. In quel tagliando c’erano 5 milioni di dollari e la sorpresa fu grande al punto che le mani iniziarono a tremargli per l’incredulità. Al netto delle tasse, l’uomo di Stuart ha rinunciato a 1 milione di dollari: si è dovuto accontentare di 4, mentre il Publix presso il quale si era rifornito ne ha guadagnati 10mila.

Un panino ghiottosissimo, dunque, che ha cambiato radicalmente la vita di un uomo che non avrebbe mai potuto immaginare che un piccolo languorino potesse dare luogo ad una serie così pazzesca di eventi a catena.

Questo contenuto è stato modificato 3 Maggio 2024 10:13

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Sinner, il cerchio si stringe: i nomi in pole per il dopo Cahill

Darren Cahill lascia, Jannik Sinner in cerca di un nuovo supercoach: ecco i nomi più…

57 minuti fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 11 aprile 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

1 ora fa

Pronostici Serie B 12 aprile ore 15:00: reazione immediata dopo l’ennesimo ribaltone

Serie B, la Salernitana è con le spalle al muro e spera che l'ennesimo cambio…

3 ore fa

Pronostico Arsenal-Brentford: rendimento da urlo in trasferta

Arsenal-Brentford è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

7 ore fa

I pronostici del weekend (12-13 aprile): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend: tra l'andata e il ritorno dei quarti di finale delle coppe…

9 ore fa

Pronostici Premier League 12 aprile ore 16:00: sogno Champions ancora intatto

Premier League, il Nottingham Forest non vuole mollare sul più bello: vittoria alla portata contro…

9 ore fa