Lotto, quaterna da record: 216mila euro con questi numeri

Lotto, la quaterna è da record: il colpo vale 216mila euro ed è stato centrato con questi numeri. La seconda vincita più alta dell’anno. Ecco tutti i dettagli e come è successo 

Un colpo clamoroso, il secondo più alto dell’anno. Dietro solamente alla straordinaria vincita centrata a Bellizzi, in provincia di Salerno, che ha regalato 376.500euro totali.

Lotto, quaterna da record: 216mila euro con questi numeri
Lotto, la quaterna clamorosa con questi numeri (AnsaFoto) – Ilveggente.it

L’estrazione del lunedì del Lotto, quella che si doveva recuperare rispetto a quella saltata dello scorso 25 aprile, ha regalato un sogno incredibile – così come viene riportato da Agimeg.it – ad un fortunato scommettitore di Sanremo, in provincia di Imperia. La Liguria quindi sorride, e chissà, restando in tema canoro visto che la città oltre che per i fiori è conosciuta anche e soprattutto per il Festival, magari il fortunato o la fortunata si è fatto una passeggiata all’Ariston urlando in questo caso, e non cantando, tutta la propria gioia. Sì, perché il colpo è davvero importante e siamo certi che tutti questi soldi la vita la cambiano, eccome se lo fanno.

Lotto, oltre 200mila euro con questa quaterna

Una giocata di soli 4 euro. Un quaterna – non conosciamo comunque la ruota dove è stata centrata – che ha fruttato, udite udite, 216.600euro. Quaterna secca, senza nessuna possibilità di sbagliare. Vi chiederete voi: com’è potuto succedere? Non sappiamo rispondervi, perché la stessa domanda ce la stiamo ponendo anche noi proprio in questo momento.

Lotto, 45mila euro con questo terno
Lotto, ecco il colpo grosso (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ma volete sapere i numeri con i quali è stato centrato il colpo? Ve li diciamo subito, perché qualcuno, magari, si potrebbe anche fare due domande, magari associandoli al proprio giorno di nascita, alla propria età, e anche all’anno di nascita. Sì, perché la quaterna è questa: 29-35-62-88. E chi quest’anno è nato nel 1988, può essere ancora serenamente nei 35 anni, e magari è nato anche il 29 di qualsiasi mese. Per il 62 invece non abbiamo idea, magari è stato un sogno, o magari è l’anno di nascita di uno dei genitori. Com’è, e come non è, la quaterna è stata centrata. E la vincita è stata davvero clamorosa.

Gestione cookie