Cittadella-FeralpiSalò e Cosenza-Bari sono valide per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Sei risultati utili di fila e playoff a un solo punto. Il momento del Cittadella di Gorini è sicuramente ottimo, tant’è che i veneti – che nella prima parte di stagione sono stati sempre dentro la zona importante della graduatoria – adesso sono tornati a crederci.
E contro la FeralpiSalò, che di speranze salvezza ne ha, ma sicuramente poche vista la classifica, la sensazione e non solo è quella che i padroni di casa, per la qualità della rosa e per quella voglia di giocare ancora dopo queste ultime quattro giornate, possano riuscire nel colpo grosso.
Una sfida che vale una stagione, invece, quella tra Cosenza e Bari. Una sfida delicata per entrambe, soprattutto per la formazione pugliese, andata in ritiro nel corso di questa settimana e soprattutto caricata dagli ultras che sono andati a trovare i giocatori. In queste ultime partite di campionato non ci sarà nessuna contestazione, ma solamente supporto ad un gruppo che si deve salvare dopo un’annata incredibile con 4 allenatori. Il Cosenza invece vede la salvezza diretta dopo la stupenda prova contro la Reggiana in trasferta. E sulle ali dell’entusiasmo i calabresi sono pronti al colpaccio. Sì, il Cosenza parte favorito.
Cittadella-FeralpiSalò e Cosenza-Bari sono in programma sabato 27 aprile. Entrambe alle 14:00 Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Cittadella ampiamente favorito contro la FeralpiSalò, in una gara che potrebbe pure regalare almeno una rete per squadra. Ma i veneti hanno tutte le carte in regola per prendersi la vittoria. E ci riusciranno.
CITTADELLA (3-4-2-1): Kastrati; Angeli, Sottini, Pavan; Carissoni, Tessiore, Branca, Giraudo; Vita, Amatucci; Pittarello.
FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Krastev, Ceppitelli, Tonetto; Bergonzi, Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro, Felici; Dubickas, Butic.
Il Bari a Cosenza rischia grosso, in una partita assai delicata, di quelle che possono decidere la stagione. Calabresi favoriti dopo l’exploit di Reggio Emilia. Sfida tattica, e anche molto, chiusa. Da meno di tre reti complessive.
COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Venturi; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Mazzocchi.
BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali; Kallon, Aramu, Sibilli; Nasti.
Questo contenuto è stato modificato 26 Aprile 2024 10:19
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…