Pisa-Catanzaro%2C+Serie+B%3A+diretta+tv%2C+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2024/04/25/pisa-catanzaro-serie-b-diretta-tv-streaming-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Serie B

Pisa-Catanzaro, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Catanzaro è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Il Catanzaro è quasi sicuro di giocarli, i playoff. Non si può dire lo stesso del Pisa, che in queste ultime quattro giornate dovrà ancora sudare per rientrare tra le prime otto ed assicurarsi un posto nell’imminente post-season. I toscani hanno 44 punti, uno in meno della Sampdoria ottava, mentre i calabresi sono a quota 56 ed hanno appena sprecato la grande occasione di rosicchiare alla Cremonese quarta.

Pisa-Catanzaro, Serie B: tv, streaming, probabili formazioni, pronosticiPisa-Catanzaro, Serie B: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Ambrosino – IlVeggente.it (Lapresse)

La squadra di Vincenzo Vivarini, stabile ormai da diversi mesi nelle zone nobili della classifica nonostante lo status di neopromossa, una settimana fa non è andata al di là di un pareggio nello scontro diretto con i grigiorossi di Stroppa (0-0), conservando il quinto posto ma restano a -4 dai lombardi. Svaniti una volta per tutte i sogni di promozione diretta, il Catanzaro cercherà di restare in corsa quantomeno per il terzo e quarto posto, in modo tale da bypassare il turno preliminare dei playoff. I giallorossi hanno incassato solamente due sconfitte da febbraio in poi ed entrambe sono maturate al “Ceravolo” (Reggiana e Como). Il Pisa invece ha iniziato a carburare soltanto due mesi fa e nelle ultime otto giornate le uniche sconfitte le ha rimediate entrambe in terra lombarda (Como e Brescia). Sabato scorso gli uomini di Alberto Aquilani hanno pareggiato 1-1 al San Nicola di Bari contro una squadra in difficoltà come quella biancorossa.

Pisa-Catanzaro: le ultime notizie sulle formazioni

Aquilani confida di recuperare l’attaccante Torregrossa: in settimana l’attaccante ex Brescia e Sampdoria ha di nuovo ricominciato a lavorare con il gruppo e potrebbe recuperare per il Catanzaro. Assenti invece Hermansson e Miguel Veloso, entrambi alle prese con infortuni.

Calabresi – IlVeggente.it (Lapresse)

Dall’altro lato, Vivarini deve fare i conti con l’ennesimo forfait di Ghion: la stagione del centrocampista è ormai terminata dopo la diagnosi di lesione muscolare. Un’altra tegola per il tecnico giallorosso dopo il grave infortunio occorso a D’Amico.

Come vedere Pisa-Catanzaro in diretta tv e in streaming

La sfida tra Pisa e Catanzaro è in programma venerdì alle 20:30 all’Arena Garibaldi di Pisa e si potrà vedere su diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport oppure dal canale 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire pure del servizio NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. La diretta streaming si potrà seguire anche su DAZN.

Il pronostico

Sembrano esserci tutti i presupposti per assistere ad un anticipo movimentato, in cui i gol non dovrebbero mancare. Il Catanzaro in trasferta è una garanzia e da metà gennaio è sempre andato a segno fuori casa. In salute anche il Pisa: in riva all’Arno stanno iniziando a vedere i frutti del lavoro di Aquilani e oltre alla ricerca del possesso i nerazzurri sono diventati anche prolifici, trovando la via del gol ininterrottamente da dicembre.

Le probabili formazioni di Pisa-Catanzaro

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Calabresi, Canestrelli, Caracciolo; Esteves, Marin; Arena, Valoti, D’Alessandro; Moreo.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Biasci, Iemmello.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2024 08:39

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Sinner, che affronto ai parigini: lusso sì, ma solo made in Italy

Jannik Sinner porta in giro per il mondo il lusso e l'esclusività del made in…

4 minuti fa

Estrazione Superenalotto 29 maggio 2025: vincite e quote

29 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 85. Ecco tutti…

1 ora fa

Pronostico Formula 1, GP di Spagna: le quote danno certezze

Pronostico Formula 1: terzo fine settimana di gare. Questa volta si vola in Spagna. E…

3 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di giovedì 29 maggio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…

4 ore fa

Pronostico PSG-Inter, la finale è una partita a scacchi: serve la mossa perfetta

PSG-Inter è la finale dell'edizione 2024-25 della Champions League e si gioca sabato alle 21:00:…

6 ore fa

PSG-Inter: chi è l’arbitro della finale e le quote sugli ammoniti

PSG-Inter, sabato si avvicina e come sappiamo è in programma l'ultimo atto della stagione. La…

7 ore fa