I pronostici di lunedì 22 aprile: ci sono due attesi posticipi di Serie A, uno di Liga e altre partite in giro per il mondo.
La trentatreesima giornata di Serie A si chiude questo lunedì con due posticipi ad altissima tensione: si parte alle 18:30 con la sfida Champions tra la Roma semifinalista di Europa League e il Bologna, si prosegue con il derby della Madonnina tra Milan e Inter che assume ancora più valore perché può valere la vittoria aritmetica del ventesimo Scudetto per i nerazzurri.
I giallorossi di De Rossi in gran forma e con l’entusiasmo alle stelle dopo avere eliminato il Milan in Europa League dovrebbero evitare quanto meno la sconfitta col Bologna, che però sembra in grado di segnare almeno un gol a un’avversaria stanca per i tanti impegni.
Il Milan uscito con le ossa rotte dai quarti di finale di Europa League proverà con l’orgoglio a rimandare la festa Scudetto dell’Inter, che però parte nettamente favorita dall’alto degli ultimi cinque precedenti vinti con dodici gol segnati e uno solo subito.
Pronostici altre partite
Nel resto d’Europa vittorie alla portata per il Fenerbahce sul Sivasspor e per il Benfica sul Farense: tutte e due deluse dalle eliminazioni in Europa proveranno a rifarsi nei rispettivi campionati dove sono ancora in lotta per la vittoria del titolo.
La scelta del Veggente
Vincenti
• Fenerbahce (in Sivasspor-Fenerbahce, Super Lig, ore 19:00)
• Leeds o pareggio (in Middlesbrough-Leeds, Championship, ore 21:00)
• Benfica (in Farense-Benfica, Super Lig, ore 21:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Milan-Inter, Serie A, ore 20:45
• Farense-Benfica, Super Lig, ore 21:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Milan-Inter, Serie A, ore 20:45
• Middlesbrough-Leeds, Championship, ore 21:00