Getafe-Real Sociedad è una gara valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00: tv, formazioni e pronostici
Nonostante il Getafe sia salvo – con 39 punti si può decisamente stare tranquilli – per la Real Sociedad, ancora alla ricerca di punti pesanti per l’Europa del prossimo anno, non sarà per nulla facile riuscire a vincere questa partita. Non solo per quello che è l’evidente valore della formazione di casa, ma anche e soprattutto per quelli che sono i passati su questo campo.
Se in casa la Real Sociedad contro il Getafe ha quasi sempre vinto, in trasferta invece le cose sono andate in maniera diversa: negli ultimi due incroci sono arrivati un pareggio e una sconfitta, quindi il ruolino di marcia non è dei migliori. Certo, in questo momento gli ospiti vengono da quattro risultati utili di fila (tre vittorie) e stanno bene sia sotto l’aspetto fisico che mentale. Ma pensare che possa esserci un colpo esterno, o almeno con facilità, non è corretto.
Il Getafe nelle ultime cinque ha vinto solamente una volta: segno che anche mentalmente qualcosa è cambiato dopo aver raggiunto il target. Però i tifosi vogliono qualche altra soddisfazione, e riuscire a fare un buon risultato contro una formazione che almeno sulla carta sembra più forte, sarebbe ben accetto. Ecco perché pensiamo che questa partita possa finire in pareggio. Ma come? Vediamolo sotto.
Getafe-Real Sociedad, valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Sarà sicuramente una gara da almeno una rete per squadra. E forse ci potrebbe scappare anche qualche rete in più. E, per quello che vi abbiamo raccontato prima, potrebbe davvero finire in pareggio. Un 2-2 pirotecnico diciamo.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
GETAFE (3-5-2): Soria; Djene, Alvarez, Alderete; Iglesias, Milla, Maksimovic, Santiago, Rico; Mata, Greenwood.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traore, Le Normand, Elustondo, Galan; Zakharyan, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Becker, Oyazarbal.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…