Brescia-Ternana e FeralpiSalò-Como sono valide per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
L’obiettivo playoff è alla portata del Brescia, nonostante la squadra di Maran abbia perso a Venezia la settimana scorsa. Ma ci sta, contro una formazione che punta decisamente alla promozione diretta nella massima serie. I lombardi sono ancora dentro gli spareggi promozione anche se per prenderli devono ancora lottare. Vincere contro la Ternana sarebbe fondamentale.
Una squadra, quella ospite, che però sta bene. Ha vinto a Cremona la truppa guidata da Breda, e adesso sogna di rimanere fuori la zona playout. Oggettivamente è difficile un altro colpo esterno. Ed è assai più probabile che i padroni di casa riescano a vincerla questa partita.
Ha allungato invece il Como. Adesso secondo da solo in classifica alle spalle del Parma e davanti al Venezia di tre lunghezze. La squadra di Roberts non sta sbagliano davvero un colpo. E arrivati a questo punto della stagione è la maggiore candidata a prendersi la promozione diretta. Contro la FeralpiSalò, penultima che però vista la classifica corta ha ancora possibilità di salvezza almeno attraverso i playout, non sarà una passeggiata di salute. Ma gli uomini del tecnico irlandese hanno tutte le carte in regola per riuscire a vincere ancora. E la sensazione è che ci riusciranno.
Brescia-Ternana e FeralpiSalò-Como sono in programma sabato 20 aprile. Entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e anche una rete per squadra, il Brescia sogna il colpo che avvicinerebbe in maniera sensibile i playoff. Gli uomini di Maran ci possono riuscire. E ci riusciranno.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickamm, Adorni, Cistana, Jallow; Bisoli, Paghera, Bessaggio; Bianchi, Galazzi; Moncini.
TERNANA (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Favilli, Pereiro.
Vola sulle ali dell’entusiasmo il Como. E il colpo esterno sul campo della FeralpiSalò, nonostante non sarà semplice, ci sta. Un’affermazione che avvicinerebbe la promozione diretta in Serie A.
FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Martella; Letizia, Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro, Felici; Compagnon, La Mantia.
COMO (4-2-3-1): Semper; Iovine, Odenthal, Goldaniga, Sala; Braunoder, Bellemo; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Gabrielloni.
Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2024 12:06
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…