I pronostici di mercoledì 17 aprile: si giocano i due restanti quarti di finale di Champions League, in campo anche altri campionati in giro per il mondo.
Lo scoppiettante 3-3 dell’andata ha confermato come Manchester City-Real Madrid sia una sorta di finale anticipata di questa edizione di Champions League: la squadra allenata da Guardiola avrà il vantaggio di giocare questo match di ritorno in casa, mentre Ancelotti dovrà fare i conti con l’assenza dello squalificato Tchouaméni e con il calo di forma di Bellingham irriconoscibile nell’ultimo periodo.
Nell’altro quarto di finale il Bayern Monaco si gioca il tutto per tutto: in caso di eliminazione – sarebbe la terza volta di fila ai quarti dal 2020 – resterebbe clamorosamente a mani vuote dopo aver fatto incetta di trofei per oltre un decennio. Le sicurezze dell’Arsenal sono però venute meno dopo la sfida d’andata e dopo il brutto ko con l’Aston Villa domenica in Premier League che ha abbassato notevolmente le speranze di vincere il titolo.
In tutte e due le sfide i gol dovrebbero arrivare puntuali, con le squadre di casa leggermente favorite per la vittoria.
Pronostici altre partite
Si gioca anche nel resto del mondo: in Qatar vittorie alla portata per AL Duhail e Al Sadd, gol e spettacolo in arrivo nella sfida tra Al-Nasr Dubai CSC e Shabab AL Ahli nel campionato degli Emirati Arabi Uniti.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Al Sadd SC (in Al-Ahli Doha-Al Sadd SC, Qatar Stars League, ore 19:30)
• Glasgow Rangers (in Dundee-Glasgow Rangers, Scottish Premier, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Al-Ahli Doha-Al Sadd SC, Qatar Stars League, ore 19:30
• Manchester City-Real Madrid, Champions League, ore 21:00
• Bayern Monaco-Arsenal, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Manchester City-Real Madrid, Champions League, ore 21:00
• Bayern Monaco-Arsenal, Champions League, ore 21:00