Maiorca-Real Madrid è una gara valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: tv, formazioni e pronostici
Otto punti di vantaggio sul Barcellona, a otto giornate dal termine, è un margine che il Real Madrid di Carlo Ancelotti sa di poter gestire. Sarà sicuramente un fastidio per gli uomini del tecnico italiano andare a giocare a Maiorca, sabato, quattro giorni prima la gara di Manchester contro il City, quella di ritorno dopo il 3-3 clamoroso del Bernabeu, che indirizzerà la stagione.
Sì, il pensiero dei Blancos, giustamente, sarà alla sfida contro gli uomini di Guardiola, e senza dubbio diventa un’occasione per il Maiorca per sognare il colpo grosso. Non solo per la gloria finale, ma anche per una classifica che non è così serena da guardare: ci sono sei punti dalla zona retrocessione e un paio di squadre in mezzo al Cadice che oggi sarebbe retrocesso, però di sicuro non c’è niente e poi bisogna cercare anche di mettersi alle spalle la delusione della finale di Coppa del Re, persa ai calci di rigore contro il Bilbao che è una ferita aperta e lo sarà per molto tempo.
Ancelotti dovrebbe fare un massiccio turnover. Fuori Vinicius, intanto, dall’undici titolare (almeno queste sono le indicazioni) e dentro Brahim Diaz. Dietro dovrebbe rivedersi dal primo minuto anche Militao, che difficilmente verrà mandato in campo in Inghilterra. Modric dall’inizio con Kroos in panchina. Chiamiamolo turnover, anche se poi sono davvero tutti titolari dentro il Madrid. Ma anche chi scenderà in campo a Maiorca avrà un solo e unico pensiero. Occhio quindi al risultato clamoroso.
Maiorca-Real Madrid, valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Una gara che almeno una rete per squadra la dovrebbe regalare. Il Real Madrid vorrebbe vincere, ovviamente, ma vuoi o non vuoi il pensiero della Champions League influirà nella testa dei giocatori di Ancelotti. Che alla fine si potrebbero pure accontentare di un pareggio. Certo, i Blancos partono comunque e in ogni caso favoriti. Ma è una settimana particolare, e la sorpresa crediamo ci possa essere.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
MAIORCA (4-4-2): Rajkovic; Gonzalez, Valjent, Raillo, Nastasic, J Costa; Darder, S Costa, Sanchez; Muriqi, Larin.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Militao, Nacho, F Garcia; Ceballos, Tchouameni, Modric; Bellingham; Vinicius, Brahim Diaz.
Questo contenuto è stato modificato 12 Aprile 2024 08:40
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…