Liverpool-Crystal Palace è una partita valida per la trentatreesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: tv, formazioni, pronostici.
La settimana più difficile dell’anno nel momento in cui serviva non abbassare la guardia. Il Liverpool si ritrova secondo in classifica – nel momento in cui andiamo online per via della differenza reti – e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League, competizione che sembrava alla portata degli uomini di Klopp. A fare l’impresa giovedì sera ci ha pensato l’Atalanta di Gasperini che è andata a vincere ad Anfield per tre a zero.
Ora, conoscendo i Reds sappiamo benissimo che la Dea ancora rischia. Ma se il Liverpool è la squadra vista un paio di giorni fa allora Gasperini può dormire sonni tranquilli. C’è curiosità, quindi, per vedere come Salah e compagni reagiranno alla scoppola. E c’è curiosità anche per capire quali saranno le scelte del tecnico tedesco che ha sottovalutato l’impegno contro i nerazzurri bergamaschi, mandando in campo una formazione rivoluzionata. E quando ha cercato di correre ai ripari era davvero troppo tardi.
L’obiettivo è indubbiamente la vittoria. E la sensazione è che il Liverpool nonostante il momento possa riuscire a superare una squadra, il Crystal Palace, che si presenta a questo appuntamento dopo due sconfitte. Certo, questo non preclude il fatto che la salvezza sia stata quasi raggiunta (non tanto per i cinque punti di vantaggio ma soprattutto perché ci sono 3 squadre in mezzo), però servirebbe fare qualche altro punto. No, non sarà comunque questa la giornata in cui il Palace avvicinerà la permanenza nella massima competizione inglese.
La sfida Liverpool-Crystal Palace, è in programma domenica 14 aprile alle 15:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Tornerà sicuramente alla vittoria il Liverpool, dopo il pareggio di Manchester contro lo United e la sconfitta interna contro l’Atalanta. I Reds si prenderanno i tre punti e rimarranno così, nella peggiore delle ipotesi, al secondo posto in classifica alle spalle dell’Arsenal. Match da almeno tre reti complessive.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Endo, Szoboszlai; Salah, Nunez, Diaz.
CRYSTAL PALACE (3-4-3): Henderson; Ward, Andersen, Lerma; Munoz, Wharton, Hughes, Mitchell; Olise, Mateta, Eze.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…