Cadice-Barcellona è una gara valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: tv, formazioni e pronostici
Forse è una delle ultime possibilità per il Cadice per cercare dei punti che si potrebbero rivelare pesantissimi per la lotta salvezza. I padroni di casa sono a tre lunghezze dalla permanenza nella Liga e sognano anche un pareggio, che potrebbe pure arrivare per un semplice quanto scontato motivo: il Barcellona in questo momento ha altre idee in testa.
La formazione di Xavi – Laporta sta cercando di convincerlo a rimanere alla fine di questa annata dopo che il tecnico ha annunciato l’addio – ha vinto a Parigi contro Luis Enrique ed è un passo dalla semifinale di Champions League. E ovviamente si pensa a quel match in programma martedì, una gara che può davvero decidere la stagione e che potrebbe avvicinare – anche in maniera abbastanza clamorosa c’è da dirlo – i catalani all’ultimo atto della manifestazione. Il tabellone è quello giusto per sognare.
Turnover e pensieri diversi. E il Cadice come detto ne potrebbe approfittare. Anche perché i padroni di casa solamente in questo ultimo periodo hanno alzato il loro livello: nelle ultime cinque uscite hanno perso solamente una volta e arrivano a questo match dopo la bella affermazione contro il Granada della scorsa settimana. Insomma, c’è un pizzico di fiducia. E anche noi onestamente siamo dello stesso avviso.
Cadice-Barcellona, valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Sì certo, il Barcellona nonostante quello che sarà un massiccio turnover ha sempre elementi in grado di vincere la partita. Ma lo sforzo fisico fatto a Parigi (senza contare quello mentale), potrebbe fare la differenza. La cosa che ci sentiamo di dare quasi per certa è che il Cadice troverà la via del gol. Un poco meno certo, ma possibile, è che alla fine di questo match venga fuori un pareggio.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
CADICE (4-3-3): Ledesma; Carcelen, Chust, Fali, J Hernandez; Navarro, Alcaraz, Alex, Sobrino; Ramos, Juanmi.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Fort; Fermin, Roberto, De Jong; Raphinha, F Torres, Felix.
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…
Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità per Leclerc in uno degli ultimi gran premi della…